Un saluto giornaliero

Re: un saluto giornaliero

e si ne ho bisogno davvero!!!

Ricordati però che hai anche una missione da portare a termine, altrimenti :aktion073:

Che rompiscatole che sono eh? :Dentistretti:

no no hai proprio ragione :fragend013: , oramai è diventata marrone pastello :Vomito:: vorrei lavarla di sera però visto che dicono che ci sarà il sole nel w.e. Sabato sera sono a cena fuori.....magari Domenica. Domani comprerò un altro panno in microfibra (o magari altri 2)

Anche io la laverò domenica, ma senza lucidarla (l'ho lucidata 3 settimane fa)... ha fatto una pioggia marrone ed è veramente indecente... oltretutto con i distanziali le fiancate si sporcano subito...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ti capisco.........se mi riesco ad organizzare per bene la pulisco bene dentro a casa di mio suocero (l'aspirapolvere dell'autolavaggio fa schifo e nn ha potenza), e domenica la lavo fuori. Secondo te per i cerchi è meglio lo chant ecler (nn si scrive così ma nn mi va di prendere il flacone :smiley_021:) o un prodotto apposito?

lo chantycler (boh come si scrive) va benissimo. Ho provato anche il prodotto apposito dell'arexons, ma lo chantycler è la stessa cosa se non addirittura meglio. Vai tranquillo!

:Cool!!!: :hail: dopo tutti i consigli che mi hai dato mi sa che se stavolta nn la lavo e ti mando le foto vieni qui :eclipsee_steering: a lavarmela te!!! :Dentistretti:

Auguro a tutto il forum un buon fine settimana. Ci sentiremo ( forse ) lunedi', in quanto lo passero' a Roma a godermi la parte finale degli internazionali di tennis. Sara' meraviglioso, perche' vedro' per la prima volta un torneo ufficiale del circuito ATP ( un Master Series per di piu' ) con i primi 3 giocatori del mondo. :decoccio: