una 147 esagerata

Scusa , non avevo puntualizzato su quella parte del tuo
post . spero che tu non mi abbia frainteso : arross : , ne avevo
postato un parte per quanto riguarda bollo e assicurazione


Le parole rimanenti riguardavano la mastodontica idea
di Egli147rossa .....
Secondo mè ha visto troppi Fast & Furious :D


.....Scusa ma non ho capito quello che vuoi dire....:confused:
 
.....Scusa ma non ho capito quello che vuoi dire....:confused:

Scusami tè , avevo scambiato il post di Camoz per tuo ,
una svista ....

Scusa ancora ......:grinser046:
 
per egli147rossa.
se proprio ti interessa fare a pezzi il motore ho aperto una discussione sul ts turbo.
magari se hai soldi da spendere li troverai qualcosa di interessante :D
 
grazie ragazzi,comunque devo dire a rossleemay che si sbaglia...i parafanghi della GTA non hanno niente a che fare con le 147 "stock"...poi avevo comunque preventivato un irrigidimento totale del telaio,freni maggiorati,frizione sportiva,assetto ecc...però l'unico problema sarebbe l'omologazione...

voi dite che con una GTA non andrei a spendere parecchio su bollo e assicurazione???mah...!!!!ho visto una GT 3.2 dal concessionari...mi ha fatto venire la pelle d'oca solamente aprendo il cofano....ho preferito non farmi il giro...altrimente sarei tornato a casa con quella!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
sulla questione dei paraurti devo dire che è una questione di gusti...per quanto riguarda invece la parte meccanica...con il 3.2 gta non ci sono paragoni.
sia la 147 che la gt montano lo stesso motore e sono 2 supercar.
ti consiglierei di valutare bene la scelta perchè se hai una classe bassa di assicurazione puoi mantenerla senza troppi problemi. l'unico problema è la benzina :D te lo dico io che ho il V6 TB sulla gtv:D
 
però ancora nessuno è ad aiutarmi!!!si può montare il turbo 16 sulla 147 senza strafare tutto????cioè...a quanto mi è sembrato di capire gli attacchi sono gli stessi alla 155q4..........grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambia macchina, o comprati un usato di qualche anno tenuto bene, macchine usate ce ne sono,
dal 2000 in su si paga praticamente uguale, l'unica stangata è il bollo e quanti km fai all'anno...

al massimo intesti l'auto ai tuoi.
io ho 26 anni e la mia macchina, gtv 2.0 ts, è intestata a me, comprensivo di atti vandalici, eventi atmosferici, pago circa 440 euro annui.


mii...:eek:!ma com'è che paghi cosi poco?io pago 1300 euro all'anno per una 147 2.0 150cv