Una brutta fine per 180 Brera

Mi vergogno di essere Italiano!!! L'Italia è solo la nazione dello SPRECO ASSOLUTO!!!!
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!




Ti devi vergognare anche dell'esterofilia degli italiani che spesse volte decretano l'insuccesso dei nostri prodotti. In paesi come francia, germania ecc. anche se creano auto oggettivamente poco belle le comprano lo stesso e non si sognerebbero mai di disprezzarle come spesso, a volte ingiustamente, facciamo noi.....
 
Assolutamente vero... ma è una colpa a metà, secondo me.
Perché non hanno fatto uscire la Concept così com'era nata?
Probabilmente per guadagnare il più possibile col minimo sforzo, anziché guardare alla qualità e all'innovazione.
Forse ora staremmo a parlare di un successo...
 
Assolutamente vero... ma è una colpa a metà, secondo me.
Perché non hanno fatto uscire la Concept così com'era nata?
Probabilmente per guadagnare il più possibile col minimo sforzo, anziché guardare alla qualità e all'innovazione.
Forse ora staremmo a parlare di un successo...





Il motivo delle modifiche e' anche quello di produrre una vettura non costosissima altrimenti diventerebbe un prodotto di nicchia.... L'unica cosa che non avrei tolto dal prototipo e' la trazione posteriore perfetta sulla bella BRERA
 
Il motivo delle modifiche e' anche quello di produrre una vettura non costosissima altrimenti diventerebbe un prodotto di nicchia.... L'unica cosa che non avrei tolto dal prototipo e' la trazione posteriore perfetta sulla bella BRERA
Tu giustifichi le scelte prese?
Guarda com'è finita... e non solo per la Brera...
 
Tu giustifichi le scelte prese?
Guarda com'è finita... e non solo per la Brera...




Non ho giustificato le scelte, ho solo descritto il motivo che spinge tutte le casa a modificare i prototipi da quelle di serie. In produzione bisogna sempre trovare un giusto equilibrio tra prezzo finale e prodotto finale
 
Non ho giustificato le scelte, ho solo descritto il motivo che spinge tutte le casa a modificare i prototipi da quelle di serie. In produzione bisogna sempre trovare un giusto equilibrio tra prezzo finale e prodotto finale
Direi che hanno toppato in pieno con la Brera... no?
Tra l'altro potevano mettere anche il motore di una vecchia 500, ma perché andare a modificare la linea (che è fondamentale per attirare clienti)?
Era così bella, originale, innovativa... l'hanno stravolta e ci hanno infilato il muso della 159... bella roba! :smiley_029:
 
Secondo il mio parere chi ha una Brera deve tenersela stretta.
 
Secondo il mio parere chi ha una Brera deve tenersela stretta.



Ben detto! Un giorno vidi in tv un confronto tra una Brera e altre tre coupe e alla fine dissero che anche se la brera aveva delle mancanze meccaniche tipo la trazione anteriore, il peso eccessivo, era nettamente la più bella in assoluto
 
Era per caso Top Gear su DMAX quel programma inglese dove provano le auto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era per caso Top Gear su DMAX quel programma inglese dove provano le auto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2




Non ricordo bene perchè non era a casa mia però mi pare di si....