fabryvet
Alfista Megalomane
- 20 Giugno 2017
- 1,997
- 2,427
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 Plug In Hybrid 280cv
- Altre Auto
- Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Hai ragione , su una auto di 62K€ spendere 5€ di cineserie è assurdo (ma sai quanti componenti cinesi ci sono comunque su una Stelvio) se il risultato non è valido pazienza, di certo per il valore dell’auto questo ed altri piccoli dettagli potevano essere risolti direttamente da AR.....Mah, io sono un purista in queste cose e preferisco una bruttura ad una "maschera" cinese Sono però sempre pronto a ricredermi per cui attendo con curiosità qualche foto
Quanti?Hai ragione , su una auto di 62K€ spendere 5€ di cineserie è assurdo (ma sai quanti componenti cinesi ci sono comunque su una Stelvio) se il risultato non è valido pazienza, di certo per il valore dell’auto questo ed altri piccoli dettagli potevano essere risolti direttamente da AR.....
Ma più che altro non vorrei che creassero qualche problema nella chiusura della portieraHai ragione , su una auto di 62K€ spendere 5€ di cineserie è assurdo (ma sai quanti componenti cinesi ci sono comunque su una Stelvio) se il risultato non è valido pazienza, di certo per il valore dell’auto questo ed altri piccoli dettagli potevano essere risolti direttamente da AR.....
diciamo che pure il sito Wish ne ha di cose per la stelvio ... l'unico problema è che non si sa se arriveranno mai, in caso wish rimborsa
Alfa Romeo Stelvio | Wish
Mi sembra che forse sarebbe meglio cercare qualcosa in vero carbonio, mi pare che qualcuno sul forum sa dove comprare a un buon prezzo o comunque inferiore all’originale Alfa Romeo
Oh caspita....mi si è aperto un mondo, non sapevo ci fossero tante schifezze per la nostra adorata Stelvio.....diciamo che pure il sito Wish ne ha di cose per la stelvio ... l'unico problema è che non si sa se arriveranno mai, in caso wish rimborsa
Alfa Romeo Stelvio | Wish
Oh caspita....mi si è aperto un mondo, non sapevo ci fossero tante schifezze per la nostra adorata Stelvio.....