Upgrade infotainment di terze parti per Giulia e Stelvio. Notizie e aggiornamenti sul sistema Qdis

Questa e della Qdis no kaptrader....vediamo come la fanno quanto sia pronta.

Altrimenti l'altro opciones e quella di Android de allixpress
 
  • Like
Reactions: spastru
Ho parlato con un venditore di allixpress......

1.We will check the stock tomorrow. If it is available, we will take some photos for you.

2.quality of touch screen?--IPS screen, The quality is Ok.

3.Our item is compatible with the original car system.

4.quality of sound?----The sound comes out by the AUX. The sound quality is acceptable.

Hello,this is the photo of the factory, they provide us one.
All the sound is heard by AUX.

Dear friend,if you need this product,please tell us in advance,this item is customized.
743064536-1320071686.jpeg
 
Puoi mandare il link alla pagina dell’oggetto?
A vedere la foto mi convince ben poco peró perchè, innanzitutto, è lucido invece che opaco come è il pezzo originale, e poi si vede chiaramente lo stacco tra il display e la parte “passiva”, che sulle nostre amate è totalmente nascosto. Insomma esteticamente non lo trovo accettabile.
Poi il fatto che l’audio passi per l’aux con qualità “accettabile” (secondo il venditore cinese...) significa quasi certamente che l’uso con le app musicali sarà scoraggiante.
Senza contare che poi tocca smontare tutta la plancia. Boh, preferirei aspettare qdis/kaptrader ma questo non lo metterei...

@LupiVeloce grazie comunque delle interessanti informazioni
 
Ciao ragazzi... Qlc di voi ha installato questo sistema?
 
Ciao ragazzi... Qlc di voi ha installato questo sistema?
Qui sul forum credo ancora nessuno, personalmente poi il mirror link non lo trovo molto utile per il fatto che il monitor del telefono rimane sempre acceso quindi tanto vale usare quello
 
Ciao ragazzi... Qlc di voi ha installato questo sistema?
Mi sembra molto interessante. Se non avessi Android Auto lo monterei sicuramente.
Sinceramente mi piacerebbe averlo anche oltre a Android Auto.
Tra l'altro vedo che il collegamento con il cellulare non è neppure via cavo.
 
Mi sembra il adattatore de la qdis ..per ingresso HDMI + mirtorlink modulo

Io metterei adattatore kptrader( 8.8 navigazione only) + cromecat

...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto