Urgente: ASSETTO LOWTECH A GHIERA REGOLABILE

difficile che scoppino entrambi contemporaneamente...io per lo più dubito che il proprietario lo abbia realmente fatto 5 mesi fa...se così fosse gli ammo sono in garanzia per ancora 1 anno e mezzo quasi. Pretendi la fattura di vendita
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi con le strade di m.... che abbiamo qualunque assetto tende a ballare un po'...
Sta a vedere "come" balla: se fa due o più saltelli dopo il primo fai conto che sono scarichi..
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Il vecchio proprietario ha detto che mi da gli originali che aveva prima su.. Come sono quelli originali?
 
Io sulla Spider ho l’assetto di serie e confronto alla giulietta che guido quotidianamente la trovo dura come un sasso. Avevo anche fatto verificare al meccanico che mi aveva spiegato che era normalissimo sulle 916
 
  • Like
Reactions: DarioMicc
Però passare da - 4 cm a normale vedrei tanta differenza.. Forse è meglio se lascio questo e in futuro compro eibach e ammo
 
Infatti ahahah, una volta ho sentito traaaaaac, nella mia mente avevo già perso la pancia del terminale.. Scendo e il dosso era tutto grigio, ci sono andato vicino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto