Urgente: ASSETTO LOWTECH A GHIERA REGOLABILE

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da DarioMicc, 12 Febbraio 2019.

1. difficile che scoppino entrambi contemporaneamente...io per lo più dubito che il proprietario lo abbia realmente fatto 5 mesi fa...se così fosse gli ammo sono in garanzia per ancora 1 anno e mezzo quasi. Pretendi la fattura di vendita

A kormrider piace questo elemento.
  2. Ragazzi con le strade di m.... che abbiamo qualunque assetto tende a ballare un po'...
    Sta a vedere "come" balla: se fa due o più saltelli dopo il primo fai conto che sono scarichi..

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  3. Il vecchio proprietario ha detto che mi da gli originali che aveva prima su.. Come sono quelli originali?

4. Volendo in soldoni sono rigidi al punto giusto...

5. Non ho capito

6. Io sulla Spider ho l’assetto di serie e confronto alla giulietta che guido quotidianamente la trovo dura come un sasso. Avevo anche fatto verificare al meccanico che mi aveva spiegato che era normalissimo sulle 916

A DarioMicc piace questo elemento.
  7. Però passare da - 4 cm a normale vedrei tanta differenza.. Forse è meglio se lascio questo e in futuro compro eibach e ammo

8. Io già tocco quasi ovunque con quello di serie...non immagino con -4cm

A kormrider e DarioMicc piace questo messaggio.
  9. Infatti ahahah, una volta ho sentito traaaaaac, nella mia mente avevo già perso la pancia del terminale.. Scendo e il dosso era tutto grigio, ci sono andato vicino

10. A DarioMicc piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa spider '95 - problemi assetto Sospensioni - Assetto - Sterzo 10 Giugno 2010
Spider Assetto Autodelta: qualcuno lo monta? Sospensioni - Assetto - Sterzo 11 Gennaio 2008