Urgente consiglio acquisto alfa romeo 156

Grazie a tutti dei vostri prezziosi consigli, l'auto l'ho comprata, e' posso dire che va veramente bene, sono fiero di essere alfista.
Come ho un pò di tempo, postero' delle foto, a presto e ciao a tutti.:D
 
https://picasaweb.google.com/lh/photo/d74C0l-bVZbAGMu3TF7TMr_PmgG284vjoe575GEylfc?feat=directlink
immagine-non-disponibile.jpg
https://picasaweb.google.com/lh/photo/d74C0l-bVZbAGMu3TF7TMr_PmgG284vjoe575GEylfc?feat=directlink
 
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
scusate la qualità della
foto, alla prima uscita
faccio delle foto come
si deve.
 
Mi piace tantissimo il colore.
Non preocuparti per la potenza bassa. Mapparla, si puo aumentare di 35cv e la coppia di 55 e non ti consuma di piu del normale.
 
Mi piace tantissimo il colore.
Non preocuparti per la potenza bassa. Mapparla, si puo aumentare di 35cv e la coppia di 55 e non ti consuma di piu del normale.

Il colore è il "grigio Kafla".
Posto una foto dell'interno, non posso postare altre in questo momento perche' non va il server google. alla proxy. Ciao a tutti.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Mi piace tantissimo il colore.
Non preocuparti per la potenza bassa. Mapparla, si puo aumentare di 35cv e la coppia di 55 e non ti consuma di piu del normale.

35 cv e 55 nm di coppia, senza cambiare altro, sono deleteri per l'affidabilità di motore e frizione.
già intervenendo sull'intercooler, e stando su max 25 cavalli in più, non danneggi l'affidabilità e non hai bisogno di montare la frizione rinforzata.

comunque bel colore :) goditi l'acquisto, nuovo alfista
 
35 cv e 55 nm di coppia, senza cambiare altro, sono deleteri per l'affidabilità di motore e frizione.
già intervenendo sull'intercooler, e stando su max 25 cavalli in più, non danneggi l'affidabilità e non hai bisogno di montare la frizione rinforzata.

comunque bel colore :) goditi l'acquisto, nuovo alfista

Grazie legend , grazie a tutti ovviamente, :: Abbraccio :.
 
Ragà, io vado matto per la "De Silva", sia berlina che wagon (più la wagon) e se trovo una Distintve del 2002/2003 un pensierino per portarmela fino a quando non mi ritireranno la patente per vecchiaia, ce lo faccio...!
Il jtd 16 v, il primo uscito, quello da 140 cv, come va?!
 
il jtd 16 valvole lo avuto io e lo portato fino a 330mila km poi lo venduta(funzionava ancora benisimo)senza fare alcun lavoro tipo turbina ho altre cose.cambio olio e filtro ogni 10 mila e vai..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
brioso, consumi ok, manutenzione relativamente economica.con una macchina poco pesante sa il fatto suo ;)
occhio che molte hanno percorso MOLTI KM..
 
X