USB e uconnect

S

Swanganz

Utente Cancellato
Un saluto a tutti gli utenti.... ho cercato tra i vari post ma non sono riuscito a risolvere il problema:
Ho una chiavetta USB verbatim, con caricati vari brani musicali se la collego all uconnect non viene rilevata, se premo dispositivi mi compare una schermata nera con la dicitura SUPPORTO.
L USB in questione è stata formattata fat32 e anche in exfat. Brani convertiti in Mp3 ,ma nulla non la rileva ne legge nulla.
Ideeo consigli?
Grazie

Buongiorno, prova un'altra chiavetta tanto per iniziare, in modo da capire dove stà il problema, e carica solo pochi file.

La chiavetta e la presa USB funzionano perché poco fa avevo aggiornato le.mappe con lo stesso supporto

- Informazione Pubblicitaria -
Formatta fat 32 e metti solo una canzone nella chiavetta e riprova.

Che UConnect hai?

E' quello di fabbrica o l'hai sostituito?

Anche la porta USB/AUX è quella originale della TUA auto?

U connect 6.5 "installato al posto della versione 5" da qualche anno.
Dispongo solo della presa usb, utilizzata poco tempo fa per l aggiornamento mappe, perciò la presa funziona.
Anche con una sola traccia non funziona, proprio se selezione MEDIA, non la rileva.

Ha mai funzionato con il 6.5 per riprodurre musica?

Se la risposta è NO, il problema (come ho già visto succedere) è nella configurazione della rete CAN.

Con il 5" non ricordo se funzionava gli audio.... ma per gli aggiornamenti del sistema usavo la presa USB e andava .

Aggiornamento: ho provato con un altra chiavetta USB ma nulla, non rileva la fonte nei media, inoltre cercando lo streaming tra smartphone e uconnect via bluetooth non funziona nemmeno quello, ovvero il telefono si connette puoi chiamare leggere messaggi ma la musica nulla..... Consigliate un reset radio ? Se effettuo un reset perdo anche l aggiornamento mappe appena effettuato?
Grazie

Aggiornamento: ho provato con un altra chiavetta USB ma nulla, non rileva la fonte nei media, inoltre cercando lo streaming tra smartphone e uconnect via bluetooth non funziona nemmeno quello, ovvero il telefono si connette puoi chiamare leggere messaggi ma la musica nulla..... Consigliate un reset radio ? Se effettuo un reset perdo anche l aggiornamento mappe appena effettuato?
Grazie
Te l'ho già spiegato.

Hai un problema di configurazione radio sulla rete CAN.

O risolvi la configurazione, o rimetti la vecchia radio.

Non hai altre opzioni.

X