USB, voi che chiavetta utilizzate?

ho provato a passare tutti i file di itunes su una penna usb ma ho avuto problemi poi a farle riconoscere,così ho collegato direttamente l'ipod nano con il cavo apple all'usb, così lo carica anche,comodissimo e fin ora non ha mai toppato,funzionano tutti i comandi al volante,unica pecca,nonostante ci siano tutte le info,sul radionav mi compare solo autore e titolo,infatti stavo pensando di alloggiarlo all'esterno per aver anche la copertina =) ma una volta attaccato mi dice che è "collegato all'accessorio" e la schermata resta nera.. se lo attacco all'AUX funziona ma ovviamente non lo ricarica,e purtroppo perdo i comandi al volante (nonostante dalle cuffie apple ha il telecomandino incorporato e da li funziona)

eh immagino che tu abbia questi problemi. Il Blue&Me non è ottimizzato per i lettori MP3 come iphone e ipod pertanto alcuni formati audio di alta qualità non li riconosce.

Anche io potrei collegare il mio S3 con la musica caricata, ma ho preferito usare la chiavetta per due motivi. Primo perchè così non devo stare a staccare e attaccare il cellulare ogni volta che voglio ascoltare i miei brani e secondo perchè avrebbe potuto darmi questi problemi che mi stai elencando.

PS OT: ma davvero hai la giulietta di quel colore Bianco e nero con quello spoiler a fioriera :liebe020:?
 
Bella davvero :smiley_001:
 
Dopo aver eliminato dalla chiavetta tutti gli mp3 con bitrate variabile o superiore a 192k ora la situazione sembra essere nettamente migliorata e a parte qualche esitazione all'avvio per ricaricare la playlist e riprendere la riproduzione da dove era rimansta ora sembra funzionare....vediamo per quanto dura...

La chiavetta non l'ho ancora cambiata per la cronaca, magari era solo questo problema di file. Vi terrò informati sugli sviluppi. Ciao
 
La chiavetta da 4 gb che funzionava normalmente ora non viene neanche rilevata, così come ipod nano che prima funzionava, neanche iphone (come archivio per musica), ne Samsung S3 (come archivio per musica), ne chiavetta da 32...le chiavette sono formattate in Fat32 tramite sistema operativo windowx xp (ho evitato di farlo con il Mac)....ho cambiato a giro tutti i dipositivi, cambiati ad auto accesa, ad auto spenta, con lo stesso dispositivo acceso auto e spento per vedere se lo rilevava ma nulla andando a cercare sorgenti trova solo il cd, aux e radio....
 
R: USB, voi che chiavetta utilizzate?

Riassumendo: non è ottimizzato per ipod, max 192 kbps, non supporta a2dp e ha problemi con le chiavette.
Che ciofeca ragazzi.
Massimo cordoglio per chi l'ha pagato come optional.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
boh...a me legge pure i 320 kbps...

Aloha