Uscita aux-in su autoradio originale alfa 147/2007

obelix63

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2010
28
6
4
Ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ho una 147 acquistata agli inizi del 2007, con autoradio originale CD ma SENZA mp3.
Dovrei collegare un dispositivo alla presa AUX-IN dell'autoradio.
Sapete se questa autoradio è provvista di tale presa?

Ho fatto già una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla di preciso.

Grazie per chi vorrà aiutarmi.

Devi montare un apposita interfaccia sull'ingresso cd, nel forum ci sono molte info in merito

Ti ringrazio per la risposta, ma il problema è che ancora non ho capito quale modello di Blaupunkt è montato sulla mia auto e di conseguenza non so quale interfaccia eventualmente scegliere.

- Informazione Pubblicitaria -
Obelix anche io ho lo stesso problema ma io vorrei provare a montare un amplificatore, visto che tempo fa ho cambiato le casse. La mia 147 è ottobre 2006 e il modello che ho io è 937CD SB05 senza Mp3 (ho controllato direttamente dal libretto allegato allo stereo). Secondo me è lo stesso modello che hai tu. Da quello che ho capito se c'è l'aux direttamente puoi collegare l'ipod ma non puoi gestirlo tramite stereo. Credo che se non trovo risposte circa l'aux comprerò le chiavette per smontarlo e controllare direttamente!! Se sai qualcosa di più fammi sapere! ciao.

Ciao Giusalfa, io ormai, per ora, ho soprasseduto perché ho avuto altre spese più importanti a cui far fronte.
In ogni caso avevo già deciso di acquistare un kit della Parrot e con poco più di 160 euro (montaggio compreso) mi sarei ritrovato con una interfaccia verso il mondo apple (iphone/ipad, ipod) e anche ulteriori prese USB e minijack 3,5mm e con il vivavoce integrato nell'auto. L'ho visto anche in funzione e mi è veramente piaciuto.

Obelix è molto interessante questo kit!!! io ho deciso di prendere un interfaccia che mi permetta di collegare sia l'amplificatore che i pod!!! Questo delle Parrot me lo consigli??

- Informazione Pubblicitaria -
X