Uso body computer

Sal90

Alfista principiante
19 Giugno 2016
60
4
9
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Salve a tutti.. Sulla mia nuova Giulietta nel menù del body computer non riesco a trovare la funzione per disattivare l'accensione delle luci anabbaglianti all'apertura o chiusura veicolo,quindi la regolazione del sensore luci ecc. Poi non c'è la possibilità di spegnere i led di giorno. Stessa cosa non posso disattivare l inserimento automatico della chiusura centralizzata in movimenti. Ecc... come mai mancano queste voci nel menù??!
 
Hai in navigatore?
 
No. uconnect normale.
 
Forse l'hai consultato in movimento?
 
  • Like
Reactions: VURT
Come giustamente dice Alex le funzioni in movimento non sono visibili. In ogni caso prova ad andare nelle impostazioni dell' uconnect
 
Da spento con quadro acceso ne in movimento ci sono. Mi rimane solo da fermo con macchina accesa ma molto probabilmente non c'è.
 
Ho verificato e non ci sono. Son il primo che non ha questi parametri sul CDB?!!!
 
Ma non è che li trovi nello u connect? Io ho il my 10 e non posso aiutarti
 
Ok.. non ci sono,sul manuale specifica che sono nel CDB. Bo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda io ho la My2016 con Uconnect Live da 6,5 e metà delle impostazioni del vecchio CDB che avevo sulla Grande Punto le ho trovate premendo da fermo il tasto impostazioni dello stesso Uconnect, ossia quello con i 2 ingranaggi sulla destra dello schermo. Prova da li
 
  • Like
Reactions: alex1975bz