Uso body computer

Sulla mia ex 159 col navi il menù era accessibile quasi esclusivamente da quest'ultimo e non, come le versioni che ne erano prive, dalla levetta delle frecce

sono nelle impostazioni dello uConnect...accessibili solo a veicolo fermo e non accesso (solo con il quadro girato)

sono nelle impostazioni dello uConnect...accessibili solo a veicolo fermo e non accesso (solo con il quadro girato)

Confermo! Devi premere il tasto fisico con i due ingranaggi a destra del display dello uConnect

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
La mia è My 2014. Senza navigatore, comunque andrò in officina dovranno riprogrammare il cdb con tutti i parametri mancanti.

La mia è My 2014. Senza navigatore, comunque andrò in officina dovranno riprogrammare il cdb con tutti i parametri mancanti.

Guarda che anche se hai lo Uconnect da 5" pollici (quello senza navigatore) comunque tutte le impostazioni sono sempre lì.

Anche io ho una MY2014 ed infatti molte delle impostazioni che sul manuale venivano segnalate come appartenenti al CDB le ho ritrovate sullo uConnect.

In particolare proprio le impostazioni che hai citato tu sono lì (led giorno).

Schiaccia il setting ke è il tasto centrale in basso e ti viene fuori tutto il menù

• Like
Reactions: Fede
Scherzi a parte, a me piace veramente leggerlo....di solito dopo aver ritirato l'auto mi porto il lum in casa e me lo guardo con calma....poi scendo in garage per verificare qualche "funzione"....

X