uso dei fendinebbia senza comando ma già montati sul paraurti in origine

Alex pedrini grazie per la tua esauriente risposta, ho letto di altri con la stessa versione di Giulietta che avevano già i fendinebbia predisposti ma non avevano alcune parti del cablaggio.
Per quanto riguarda il cablaggio del tasto fino alla centralina la mia domanda era: se io ho tre pulsanti ma il tasto dietro comunque ha 12 Pin E quello da quattro pulsanti cioè col fendinebbia a sempre 12 Pin potrebbe già avere il cavo giusto che va fino al body computer? Dopo so che devo farmeli attivare da pc da un’officina
Ah, ho capito... caspita su questo non ho idea, io li avevo montati sulla 33 che non aveva il problema dello spinotto...
 
Molto più probabilmente il proprietario precedente ha cambiato il paraurti con uno usato e ha messo quello con i fendinebbia.
Dovresti prima procedere controllando se i fendinebbia sono collegati e se hai il relè
 
Molto più probabilmente il proprietario precedente ha cambiato il paraurti con uno usato e ha messo quello con i fendinebbia.
Dovresti prima procedere controllando se i fendinebbia sono collegati e se hai il relè
Devo smontare per forza il paraurti?
 
Ragazzi chiudo la conversazione questa sera mentro tornavo a casa una dietro di me aveva gli abbaglianti accesi e ovviamente dava fastidio…. Ho pensato di accendere il retronebbia per fargli capire e magicamente….si vede che il vecchio proprietario li aveva aggiunti e collegati cosi👍👍👍
 

Allegati

  • 9DFCDB9A-84F6-4FAF-AF9C-AFFCFB0BBF5B.jpeg
    9DFCDB9A-84F6-4FAF-AF9C-AFFCFB0BBF5B.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 84
  • Like
Reactions: Gatto4
Quindi una manovra è tutti i fendi accesi....beh se c è nebbia c é nebbia
 
La cosa ha il suo perché....infatti se c è nebbia c è avanti e dietro o no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh per quanto mi riguarda la notte i fendinebbia anteriori li tengo quasi sempre accesi, per vedere meglio le buche di Roma e schivarle a dovere :D