polve
Alfista principiante
la macchina è sviluppata alla massima performance cioe in d ... epoi viene depotenziata nelle altre modalita
Ma la potenza dovrebbe essere sempre la stessa, è la coppia che aumenta o diminuisce
L unica cosa come ha detto vurt è che sarebbe da persone intelligenti nel trafdico usarla in n .. semolicemente perche usarla in overboost per fare spostamenti di 1 metro per 100 volte in 100 metri non fa bene alla frizione ... e basta .. per il resto d forever ..
Diciamo che chi acquista mjtd solitamente non dovrebbe fare percorsi trafficati, in ogni caso con gli ultimi aggiornamenti centralina alfa oltre a modificare la questione emissioni hanno anche addolcito un po' la guida in D, rendendola meno nervosa nei piccoli spostamenti nel traffico (aggiornamento 6093 sulla mia 1.6 120cv)
Polve la macchina non diventa piu rigida in d .. se ti si e rotto il supporto motore o era difettoso o usura o sei agressivo in rilascio frizione ed e stato sollecitato molto
e allora era difettoso, auto trattata sempre "bene", percorso urbano 0%....usura in soli 20k km non penso