Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

Carissimi Alfisti,
volevo segnalare a tutti, se ne avessero bisogno, che sono stato da RFcarsystem i quali hanno attivato, senza montare componenti aggiuntivi AndroidAuto e CarPlay originali sulla mia Stelvio MY19. In associazione all'aggiornamento mi è stata cambiata anche il blocco porte use che è nel bracciolo (prima 1 USB 2.0 + AUX) con il blocco USB-c + USB + AUX. tutto funziona alla perfezione ....

Il team che ha lavorato è un team di veri professionisti che mi hanno dato anche dei suggerimenti utilissimi...tornerò presto per aggiornamento Infotainment da 8.8 e installazione retrocamera.

Buona giornata a tutti!
 
Carissimi Alfisti,
volevo segnalare a tutti, se ne avessero bisogno, che sono stato da RFcarsystem i quali hanno attivato, senza montare componenti aggiuntivi AndroidAuto e CarPlay originali sulla mia Stelvio MY19. In associazione all'aggiornamento mi è stata cambiata anche il blocco porte use che è nel bracciolo (prima 1 USB 2.0 + AUX) con il blocco USB-c + USB + AUX. tutto funziona alla perfezione ....

Il team che ha lavorato è un team di veri professionisti che mi hanno dato anche dei suggerimenti utilissimi...tornerò presto per aggiornamento Infotainment da 8.8 e installazione retrocamera.

Buona giornata a tutti!
però immagino che Android Auto si veda a 3/4 cioè sulla destra del display (se hai 8.8) si vede sempre e comunque il logo di AA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato ma vi leggo da anni.
Sulla mia Giulia ho carplay e ho un problema con l'ascolto dei messaggi vocali Whatsapp.

Da siri non è possibile far riprodurre i vocali e questo credo sia un problema Apple, ma se si apre l'applicazione dal telefono e si preme 'play' per ascoltare il vocale, questo viene riprodotto attraverso gli altoparlanti.
Fin qui tutto 'bene' (ma non benissimo) ma il problema è che da quel momento in poi comincia a partire la musica di spotify anche se non la voglio. In pratica sembra che i vocali di whatsapp siano visti come multimedia e da li è un continuo premere 'pausa' o comandare con la rotella per tornare alla radio.

Succede solo a me o esiste qualche trucchetto per evitarlo?
grazie a tutti!