Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

ciao stavo leggendo su dei forum americani che sono riusciti a sbloccare applecp ed android tramite multiscan modificando alcune stringhe, si potra fare anche su i modelli europeii?

ciao stavo leggendo su dei forum americani che sono riusciti a sbloccare applecp ed android tramite multiscan modificando alcune stringhe, si potra fare anche su i modelli europeii?
Nei modelli con hardware nuovo lo si fa da tempo.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ma ci sono riusciti?
AR no, anche se a fine 2107 - inizio 2018 aveva promesso, rullo di tamburi...:eek:...

"il KIT"...

L'isola mai trovata di Guccini?
:D
Sì, perche' e' l'isola che non c'e' di Bennato:D:D

:p
L'isola non trovata è di Guccini...

Ma sei troppo giovane...
:D:D:D

PS
le parole della canzone si possono applicare al "kit", alla correzione della mappa 1051, alla mappa "Europe", all'aggiornamento a pagamento che le concessionarie non sanno cosa sia, c'è l'imbarazzo della scelta.

PPS
Se invece parliamo della mia Giulia e solo di lei, allora...

Ultima modifica:
Ma ci sono riusciti?
AR no, anche se a fine 2107 - inizio 2018 aveva promesso, rullo di tamburi...:eek:...

"il KIT"...

L'isola mai trovata di Guccini?
:D
A me avevano chiesto telaio e modello hardware (il mio è quello vecchio). In base a quello mi avevano risposto che non era attivabile. Pertanto credo che col nuovo hardware lo possano attivare.

Si certo egn lo fa però nel forum si parlava di attivalvo anche con multiscan , secondo voi è possibile farlo con il software originale che hanno in alfa ?

X