ciao stavo leggendo su dei forum americani che sono riusciti a sbloccare applecp ed android tramite multiscan modificando alcune stringhe, si potra fare anche su i modelli europeii?
ciao stavo leggendo su dei forum americani che sono riusciti a sbloccare applecp ed android tramite multiscan modificando alcune stringhe, si potra fare anche su i modelli europeii?
Non per i modelli con HW vecchio (si riconosce dal SW di classe 002.xxx.xxx).
In compenso, sul forum USA, c'è nell'aria una bella lite legale tra ENG e un produttore cinese... Apple Carplay for 2017 model, we may just had a new option!
post 280
PS
le parole della canzone si possono applicare al "kit", alla correzione della mappa 1051, alla mappa "Europe", all'aggiornamento a pagamento che le concessionarie non sanno cosa sia, c'è l'imbarazzo della scelta.
PPS
Se invece parliamo della mia Giulia e solo di lei, allora...
A me avevano chiesto telaio e modello hardware (il mio è quello vecchio). In base a quello mi avevano risposto che non era attivabile. Pertanto credo che col nuovo hardware lo possano attivare.
Si certo egn lo fa però nel forum si parlava di attivalvo anche con multiscan , secondo voi è possibile farlo con il software originale che hanno in alfa ?