Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

Parlando con eng custom mentre mi montava le palette mi ha confermato che loro hanno pronta la modifica anche per Giulia e Stelvio vecchie. Sulla mia (immatricolata marzo 2018) la modifica è via software e sostituendo la presa usb nel bracciolo. Su altre andrà installato un dispositivo plug and play mantenendo la stessa usb. A breve si potrà fare e comunicheranno i prezzi
Interessante!
:)
 
Salve a tutti,
perdonate se è già stato detto ma devo dare in fretta una risposta al venditore: per sapere se la Giulia ha AA (il concessionario non lo sa) basta che lui attacchi con cavo a presa usb il cellulare? A quanto so se è presente si autoconfigura.
Grazie mille e perdonate l'incursione.
 
Solo se su quel cellulare è installato Android Auto, ovviamente!
Attaccalo alla USB dentro il bracciolo. Poi ci sono delle impostazioni da fare sullo smartphone, ma comunque sì dovrebbe attivarsi da solo e tu lo dovresti vedere sul navigatore della macchina immediatamente.
 

Allegati

  • IMG_20190805_145319.jpg
    IMG_20190805_145319.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 178
  • IMG_20190803_191435.jpg
    IMG_20190803_191435.jpg
    1,008.2 KB · Visualizzazioni: 180
Sempre gentilissimo Swords, grazie. La domanda è per il primo link che ti ho mandato in pvt.
Ma quindi può vederlo anche direttamente dal menu (vedi seconda foto).
 
  • Like
Reactions: Swordsman
E con un po' di fantasia e smanettamenti, funziona anche in wifi (con un altro telefono collegato ma fisso dentro il bracciolo a fare da bridge AA)... Ora la cosa si fa più interessante!
 
  • Like
Reactions: grattugia
Sempre gentilissimo Swords, grazie. La domanda è per il primo link che ti ho mandato in pvt.
Ma quindi può vederlo anche direttamente dal menu (vedi seconda foto).
Sì certo, dal menù generale devi poterlo vedere perché, con questo menù, gestisci tutto l'infotainment della macchina e non solo AA o CarPlay.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E con un po' di fantasia e smanettamenti, funziona anche in wifi (con un altro telefono collegato ma fisso dentro il bracciolo a fare da bridge AA)... Ora la cosa si fa più interessante!

Cioè usi quello collegato col cavo alla macchina per fare da antenna di un secondo telefono che si connette al primo?
Ma per fare cosa, dico con AA? :)