Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

Cioè usi quello collegato col cavo alla macchina per fare da antenna di un secondo telefono che si connette al primo?
Ma per fare cosa, dico con AA? :)
Sembra una cagata pazzesca messa così, in effetti... Ma non uso AA perché lo devo collegare via cavo. Invece in questo modo posso usare AA (principalmente il navigatore, visto che non aggiornano più le mappe del 6.5"), utilizzando un vecchissimo telefono che non ha più la parte telefonica funzionante e gli faccio fare da bridge di AA. Almeno così entro in auto e si attiva AA automaticamente senza tante menate...
 
Perdonate, è possibile montare aftermarket AA? Non sono riuscito a trovare una risposta.
 
Che io sappia, no, non è possibile...

Ho trovato una Giulia stupenda ma senza AA...la cosa incredibile è che usata, km 0, aziendale non ce l'ha quasi nessuno, eppure anche le peggio marche lo montano e per di più di serie. Che peccato.:(
 
Ho trovato una Giulia stupenda ma senza AA...la cosa incredibile è che usata, km 0, aziendale non ce l'ha quasi nessuno, eppure anche le peggio marche lo montano e per di più di serie. Che peccato.:(
Ma in effetti con il sistema infotainment base di Giulia non te ne fai nulla di AA. È solo un giocattolo da 400 euri che da più problemi che altro [emoji28][emoji28]
 
B
Ma in effetti con il sistema infotainment base di Giulia non te ne fai nulla di AA. È solo un giocattolo da 400 euri che da più problemi che altro [emoji28][emoji28]

Beh, un navigatore con mappe aggiornate sempre, traffico in tempo reale, magari autovelox non è proprio una cosa da poco..Il navigatore della Giulia non so come sia, si aggiorna (con scheda sd o via dati) o rimane quello di fabbrica?
Perchè dici che "incasina" il sistema?
Un'opinione spassionata sul navigatore? Funziona bene? Attendibile? Gli aggiornamenti?
 
Ghost devi metterti a studiare sennò la Giulia non la puoi comprare mannagg ;););)
No Giulia non ha SIM interne e il navi si aggiorna ma deve farlo l'officina o lo fai tu scaricando due file dal sito Mopar apposito.
Il navi funziona bene ma non aspettarti un sistema iperfighetto tipo Mercedes MBUX eh. Alfa Romeo al netto della taccagneria Fiat è un'altra cosa, in quanto a filosofia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Su velox e traffico hai ragione, ma di contro sempre meglio di un sistema che si pianta ogni 3x2... Al di fuori delle mie porcate per non collegarli via cavo, mai usato e non ne sento la mancanza
 
Ghost devi metterti a studiare sennò la Giulia non la puoi comprare mannagg ;););)
No Giulia non ha SIM interne e il navi si aggiorna ma deve farlo l'officina o lo fai tu scaricando due file dal sito Mopar apposito.
Il navi funziona bene ma non aspettarti un sistema iperfighetto tipo Mercedes MBUX eh. Alfa Romeo al netto della taccagneria Fiat è un'altra cosa, in quanto a filosofia.

Mio padre mi rinfaccerà che potevo prendere alla stessa cifra Cla con super strumentazione, ma io amo Giulia :D
Adesso gardo come caricare i file della Mopar..
Grazie delle risposte ad entrambi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Superstrumentazione ma poi sotto il culo cosa hai? Dillo a babbo! :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77