Bho Alfa e tipo quattroruote?Ma scrivere ad Alfa a chi di preciso quale organo ?
Bho Alfa e tipo quattroruote?Ma scrivere ad Alfa a chi di preciso quale organo ?
Io ho scritto ieri su fb in merito ad Android auto...e sentite che risposta di merda mi hanno dato ma non si vergognano?io ci sono, sia per firmare che per un'azione più...... "convincente!" con un rafforzatore di concetti (noto sinonimo di mazza da baseball)
Ti rendi conto di che risposta di merda....scelta tecnica di cosa?Ho scritto anche io su facebook sia ad AlfaRomeo che a Quattroruote.
Ti rendi conto di che risposta di merda....scelta tecnica di cosa?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.......Io ho scritto ieri su fb in merito ad Android auto...e sentite che risposta di merda mi hanno dato ma non si vergognano?
Ciao Raffaele,
grazie per averci scritto e per il tuo riscontro.
Ci dispiace per il tuo disappunto, ma non è davvero possibile e non è previsto, e non lo sarà, un aggiornamento aftermarket per attivare CarPlay-Android Auto. E' una scelta tecnica.
Solo ed esclusivamente, le Giulia, ordinate e prodotte dal 12 gennaio 2018, possono avere il contenuto, ordinato in fabbrica come optional.
Ti ringrazio.
Krzysztof
Alfa Romeo Care
Ho mandato tutto a quattroruote....vediamo se fanno un articolo....
No comment proprio ....si sente pure l'aria di scherno e di mancanza di rispetto....della serie è così se ti sta bene e non rompere i coglioni ! Vergonosi pure nelle risposte....neanche una spiegazione fattibile....scelta tecnica ma che vvordí?Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.......
No comment.