Io credo che se una buona percentuale di clienti chiedono a voce alta... qualcosa dovranno pur fare no? Potremo provarci ...cavolo...abbiamo speso 40-60mila euro per un'auto premium e vogliamo attenzioni e trattamento premium!
EsattoMolto più facile fare uscire un bell'articolo su qualche rivista tipo quattroruote o al volante o comunque far girare la voce del comportamento dell'alfa che a quel punto devo pur dire qualcosa ufficialmente.
Io che ce l'ho sono il primo a sostenere che una soluzione la dovrebbero trovare assolutamente!Ragazzi perché non facciamo un documento o petizione affinché Alfa si degni di trovare una soluzione a basso costo per noi già clienti di Giulia?cosa potremo fare? Ci vorrebbe che l'amministratore del gruppo raccolga tutte le nostre firme e le faccia vedere ad Alfa....si potrebbe fare....no? Io voglio Android auto .punto ![emoji41]
Esatto...... Io per ora uso Android auto lo stesso...di i comandi al telefono...mi si attiva automaticamente al collegamento Bluetooth con la Giulia....comodo lo stesso anche se non vedo una mazza sul display [emoji28]Io che ce l'ho sono il primo a sostenere che una soluzione la dovrebbero trovare assolutamente!