Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 16 Marzo 2011.

1. ciao, la GT è di quel signore con i baffi + consorte che vedi nella foto di gruppo sulla destra...è una 1.8 TS. leggo che sei stato super impegnato, speriamo che la prossima volta potrai essere dei nostri!

2. Ho novita' che bollono in pentola.......sto impegnando tutto me stesso e le mie modeste risorse cercando di riuscire ad ottenere cio' che voglio.. "ritornare all'ALFA"..
    Se la fortuna mi assiste dovrei....e dico dovrei...partecipare al prox raduno con tutte le carte in regola......sia come proprietario che come socio......

3. sarebbe fantastico Pierpy! te lo auguro di cuore...:decoccio:

4. Cosa credevi che non essendoci la tua ci facevamo mancare le GT? Ormai la tua l'abbiamo dimenticata come è fatta, a proposito di che colore è??:p "Je fatt a fin ro vip!!!"

Facciamo tutti il tifo per te Pierpaolo. Attualmente con 7/8000€ prendi una buona GT.
    Chiudo OT :).

5. foto V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011 - 1

Il Club Alfa Campania augura a tutti

Buona Pasqua

foto V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011 - 2

6. Tantissimi auguri di una SERENA PASQUA a tutti voi amici miei .

7. ringrazio e ricambio Pierpy!

Auguri a tutti!!!

8. Auguri di buona Pasqua a tutti gli Alfisti!!!!!!

9. Auguroni di buona Pasqua a tutti voi Alfisti

10. Auguri di BUONA PASQUA a TUTTI gli alfisti! :lol2:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Svizzera 1^ raduno Alfa Romeo Club Ticino - Ascona, Sabato 5 Maggio 9:30 Raduni Nazionali - Internazionali 8 Aprile 2018
Toscana ALFA RACE WEEK RADUNO ALFA ROMEO CLUB ALFA - 30/06/18 - 01/07/2018 - AREZZO - TOSCANA Raduni Nazionali - Internazionali 1 Marzo 2018
Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017 Raduni Nazionali - Internazionali 18 Aprile 2017