Eccomi finalmente dopo + di un mese di assenza sono tornato........non vi dico dove sono stato e cosa ho fatto...........
Cmq sono contento che vi siete fatti quest'altro raduno, sicuramente vi siete divertiti come dei matti......ho visto qualche foto e c'era pure Marciano con il suo sorriso a 360 denti........
A proposito, la Gt Grigia di chi è ??? una nuova new entry tra il mondo delle GT ????
Cmq oggi scendo a mi faccio 10 giorni di licenza a casa perchè son 2 mesi che lavoro come un pazzo....
Vi abbraccio tutti e spero di rivedervi al + presto
Ho novita' che bollono in pentola.......sto impegnando tutto me stesso e le mie modeste risorse cercando di riuscire ad ottenere cio' che voglio.. "ritornare all'ALFA"..
Se la fortuna mi assiste dovrei....e dico dovrei...partecipare al prox raduno con tutte le carte in regola......sia come proprietario che come socio......
A proposito, la Gt Grigia di chi è ??? una nuova new entry tra il mondo delle GT ????
Ho novita' che bollono in pentola.......sto impegnando tutto me stesso e le mie modeste risorse cercando di riuscire ad ottenere cio' che voglio.. "ritornare all'ALFA"..
Se la fortuna mi assiste dovrei....e dico dovrei...partecipare al prox raduno con tutte le carte in regola......sia come proprietario che come socio......