Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Bellissimo, sicuramente la mia ALFA 159 e mio cognato con la sua ALFA 156 ci saremo... farò molta propaganda anche perché di alfisti a Pertosa e paesi limitrofi ce ne sono TANTI e sarà un modo per poterli contattare TUTTI! Allora appuntamento a domenica 10 Aprile, mi raccomando non mancate perché Pertosa e le sue grotte sono splendide! Salti a tutti gli ALFISTI! :auto003:
Bene sicarenato, lo spirito è quello giusto, ma non ho capito se posso aggiungerti a te e a tuo cognato, fammi sapere ciao.

Grazie degli auguri (perchè ne ho proprio bisogno), e ripeto non appena avrò consultato lo specialista ,subito ve lo comunicherò. Mia moglie invia alla tua tanti saluti e ha saputo che presto avrete un'altra bambina e cogliamo l'occasione per farvi tanti auguri.:decoccio:

Grazie mille a te e alla tua consorte per il pensiero, apprezziamo molto.

.
Capo purtroppo il 30 marzo si parte per Bologna, il raduno è per il 10 di aprile... mi sono inserito perchè vorrei esserci, ma mettimi un punto interrogativo grande quanto il nostro raduno.
Ho da fare alcuni giorni di licenze e spero che me li diano subito, :( non so, vorrei proprio esserci.

Qualche giorno prima vi farò sapere se ci saremo.

PS: Auguri a tutti i papà ;)

ok Davide, attendiamo con ansia la tua conferma e anche quella di Marciano.
 
salve ragazzi mi avrebbe fatto molto piacere esserci,ma ho già un impegno,vi faccio gli auguri perchè tutto vada al meglio...e vorrei segnalarvi(se non lo sapete già)che la salerno napoli è farcita di molti tutor,una volta presa la SA-RC, non troverete più tutor ma c'è un autovelox dopo l'uscita di eboli,e al ritorno subito prima del raccordo(in discesa)della caserta -roma,c'è un'altro autovelox....spero di essere stato utile(gli ultimi due sono recenti)si esce per divertirsi e passare una giornata tra amici....non per regalare euro allo stato
 
ragazzi forse ci sar anche io con la mia mito,attendo che migliorino i tempi per conferma,per l'utente con la mito di caserta,possiamo partire anche assieme non ci sono problemi io sono di Aversa
 
Bene sicarenato, lo spirito è quello giusto, ma non ho capito se posso aggiungerti a te e a tuo cognato, fammi sapere ciao.

Ciao KLAUDYUS, io sicuramente sarò presente all' avvenimento, puoi aggiungermi tranquillamente con un +1(la dolce metà), il numero tessera ancora non lo possiedo ma ho effettuato il versamento come nuovo socio 2011. Per quanto riguarda mio cognato dovresti avere qualche giorno di pazienza, ed inoltre se qualsiasi organizzatore del raduno abbia bisogno di un supporto o di un socio sul posto può contare su di me, poiché la mia abitazione dista poco più di un paio di Km dalle Grotte di Pertosa. In mattinata, nei paesi limitrofi di Pertosa, ho cominciato a diffondere la notizia del raduno e vi posso assicurare che di alfisti in queste zone ce ne sono TANTI… e sono rimasti entusiasti della notizia!!! Un saluto a tutti.
 
Grazie millle Bialbero ma purtrooppo dovrò al 99% dare forfait per il raduno mio malgrado. Se il raduno era il 17 Aprile c'ero di sicuro... sara per la prossima. Divertitevi e fate tantissime foto
 
Ciao Ragazzi......veramente bella la location del raduno programmata dal nostro Claudio.....leggendo i vari post ho captato delle novita' belle e qualcuna un po' cosi' cosi'......
comincio da Gilles 64 al quale do' un grosso augurio di pronta guarigione....quella bella e che se non ho letto male avremo Marciano in dolce compagnia...........per il resto vedo che il fervore comincia ad aumentare. Il mio ok alla partecipazione di questo raduno e' del 95%...causa "eurini"...ma per tale data dovrei aver risolto qualche problema.....quindi mi mettero' in lista prima della scadenza delle iscrizioni.
Un grosso saluto a tutti voi .....
p.s. notavo che i miei amici non mi hanno messo in causa....mmmmmmmmm...si vede che non ho piu' l'alfa....gia' mi hanno accantonato............
 
p.s. notavo che i miei amici non mi hanno messo in causa....mmmmmmmmm...si vede che non ho piu' l'alfa....gia' mi hanno accantonato............


ma quando mai pierpy, tu fai sempre parte di noi, Alfa o non Alfa, semplicemente davo per scontato che venissi.:decoccio:
 
Lista Partecipanti
1) klaudyus+2, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio...
3) pasqualealfa+1, alfa 147, socio 443
4) arkimede+1, alfa 147 TI, socio 256, itinerario base
5) sicarenato+1, alfa 159, socio...
....

chiedo una cortesia a tutti i partecipanti, per quanto possibile decidere già adesso, vi prego di specificare, per chi lo desidera, il percorso scelto per la visita alle grotte in quanto bisogna prenotare quando si tratta di gruppi abbastanza numerosi. Grazie a tutti per la collaborazione ragazzi.

Ps per sicarenato: per quanto riguarda tutti i partecipanti esterni al club che verranno, per esempio tutte le persone della tua zona, occorrerà che tu mi faccia sapere quanti saranno, quante auto e se verranno anche a pranzo, per ovvi motivi di organizzazione. Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao Klaudyus, siccome tutti quelli che dovrebbero venire al ritrovo abitano nei dintorni non credo che vengano a pranzo, ma comunque mi riservo di comunicarti al più presto eventuali aggiornamenti. Inoltre vedrò di farti sapere per sommi capi quante alfa potrebbero essere presenti all' avvenimento! Volevo chiederti, ma qualche locandina da poter esporre nei negozi e/o locali per promulgare il raduno è disponibile anche in file digitale da stampare? Grazie e ciao a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao claudio,aggiungi anche me , gionnj76 +1 ,sono il cognato di sica renato,finalmente un raduno vicino casa,grazie di cuore :cuore sportivo ovviamente,per ogni cosa che ti possa servire puoi contare su di me e mio cognato.Al 10 aprile ciao.