Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

claudio sei in linea??

Ragà ieri ho rischiato duro,ho rischiato di non poter venire il 10 ,o meglio di venire a piedi ,mi hanno fermato in autostrada la polizia aveva messo il rilevatore di velocità da me non visto ed hanno rilevato 210 km orari con lo scarto del 5% quindi vi lascio immagginare. Volevano ritirare la patente per 6 mesi,870 euro di multa e sequesto della macchina ,per fortuna poi non mi hanno fatto proprio niente,oggi è toccato a mio cognato ,certo che queste alfa sono ritira patente mannaggia a loro come camminano.CIAO A TUTTI ANDATE PIANO

ragà allora che mi dite???

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho preparato una targa da esporre sul parabrezza, ovviamente nei limiti dei programmi che ho, guardate se vi piace. Poi se collaborerete e se siete d'accordo, è possibile mettere una foto della vostra auto in basso a dx della targa, basta che me la mandiate via email, la elaboro e la rispedisco al mittente via email, sarà cura di ognuno di voi provvedere a stamparla. questo è un metodo adottato già da altri club, proviamo anche noi. Eccola
Visualizza allegato 71997

Bella idea, partecipo volentieri, ti ho inviato un PM ;)

Si, mi piace, anche se sono molto tradizionalista....preferirei la nostra classica buon vecchia locandina...

L'importante è essere numerosi e sempre più appassionati, mi aspetto di conoscerti di persona archi ;)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Klaudyus tessera socio ricevuta, ricezione velocissima (Alfa non mente mai!) numero socio: 947
Ciao a tutti.

Lista Partecipanti
1) klaudyus+2, alfa 156, socio466, itinerario base
2) Sbisciato+1, alfa 147, socio...
3) pasqualealfa, alfa 147, socio 443, itinerario base
4) Arkimede+1, alfa 147 TI, socio 256, itinerario base
5) sicarenato+1, alfa 159, socio 947
6) gionnj76 +1, alfa 156 sportwagon, socio...
7) roby1708+1, alfa GT, socio, itinerario....???
8) ...
9) ...

aggiunto io...

Ragà per il momento sono pronte le targhe mia e quella di sbisciato. Mandatemi le foto, non riducetevi all'ultimo momento, altrimenti non ci sarà tempo per prepararle e qualcuno ne rimarrà senza. Mi raccomando scegliete una bella foto.
locandina V raduno.jpgsbisciato.jpg

Ps: inviatele via email a campania@clubalfa.it

Per Renato: lascia l'avviso in questa discussione https://forum.clubalfa.it/comunicazioni-soci/21626-conferma-ricevimento-tessere-soci.html nella sezione soci.

Ultima modifica:
ringrazio Pierpy e Marlion per gli auguri di guarigione che mi hanno auspicato e sopratutto mi auguro che ben presto mi possa inserire nella lista di partecipazione.....

ringrazio Pierpy e Marlion per gli auguri di guarigione che mi hanno auspicato e sopratutto mi auguro che ben presto mi possa inserire nella lista di partecipazione.....
Ti aspettiamo .......ancora qualche giorno e daro' il mio ok poiche' sono molto preciso e non voglio fare brutte figure ne con Claudio ne con tutti voi.......inoltre inviero' la foto per la mia targa al gran capo!!!!!
Salutoni a tutti!!!!