Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Emilia Romagna - Domenica 17/04/2011 - Cento ( FE )

vi ricordo l'oraro di ritrovo del raduno

ore 8:15 - 9:00
– Ritrovo all'uscita Modena sud dell'autostrada A1

ore
9:00 - Partenza verso Dosso, frazione di Cento in provincia di Ferrara

ci incontriamo nel parcheggio del "road house", appena usciti a Modena sud troverete praticamente attaccato al casello una casa isolata ( l'uscita Modena sud è lontana da Modena, praticamente in campagna ) su questa casa c'è una grossa insegna con scritto "road house" ci vediamo ne parcheggio del "road house" che rimane sulla sinistra uscendo dal casello di Modena sud, è un parcheggio grande e ben visibile.

mi raccomando la puntualità!!

ROADHOUSE:

Google Maps

indirizzo :

Strada Vignolese, 1653, 41126 Modena

Ultima modifica:
Ribadisco la disponibilità per la radio, solo necessiterei di saperlo prima perché le devo andare a recuperare, caricare le batterie e controllare che funzionino.
Le mie le porto, uso il canale n°4. Meglio portarle, poi se non servono pazienza !

vi ricordo l'oraro di ritrovo del raduno

ore 8:15 - 9:00 – Ritrovo all'uscita Modena sud dell'autostrada A1
ore
9:00 - Partenza verso Dosso, frazione di Cento in provincia di Ferrara

ci incontriamo nel parcheggio del "road house", appena usciti a Modena sud troverete praticamente attaccato al casello una casa isolata ( l'uscita Modena sud è lontana da Modena, praticamente in campagna ) su questa casa c'è una grossa insegna con scritto "road house" ci vediamo ne parcheggio del "road house" che rimane sulla sinistra uscendo dal casello di Modena sud, è un parcheggio grande e ben visibile.

mi raccomando la puntualità!!
FEBIO5, non hai la possibilità di indicare le coordinate, io non arrivo dall'autostrada, ma da Modena centro.

Su che banda lavori adri? VHF o CB? Io li ho entrambi... per sapere quale prendere su. Non tanto per il posto, quanto che una ce l'ho in casa pronto uso, l'altra dovrei recuperarla e ricaricarla.

Per il canale vediamo sul luogo ;-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
portate pure le radio, per lo spazio che occupano :D

ROADHOUSE:

Google Maps

indirizzo :

Strada Vignolese, 1653, 41126 Modena

Perfetto, grazie mille : good . :

Su che banda lavori adri? VHF o CB? Io li ho entrambi... per sapere quale prendere su. Non tanto per il posto, quanto che una ce l'ho in casa pronto uso, l'altra dovrei recuperarla e ricaricarla.

Per il canale vediamo sul luogo ;-)

E un normale walkie talkie, non ti so dire su che banda lavora :fragend008:

X