Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Emilia Romagna - Domenica 17/04/2011 - Cento ( FE )

Gran raduno.... da notare anche la presenza solo spirituale di un'auto...
 
Ragazzi , grazie mille a tutti di cuore per aver partecipato al raduno ed avene permesso una fantastica riuscita ... :)
 
Gran raduno.... da notare anche la presenza solo spirituale di un'auto...

quoto!!!

c'era anche la mia GT !! spero siano state fatte le foto :p

ringrazio tutti quanti, il serpentone di auto era piuttosto lungo, la giornata è stata bella, piena di cose da fare, vedere e scoprire, spero sia piaciuta a tutti.

ringrazio specialmente quelli arrivati da più lontano
 
Bellissima giornata ragazzi, complimenti :):), Bella la vistita al museo, bella la compagnia, bello il serpentone per la campagna, ottimo il pranzo, ma anche grande emozione a chi ha provato la Lambo ...
Grazie mille ragazzi, continuate così, per la soddisfazione dei partecipanti :eclipsee_Victoria:
Ciaoooooo
 
Grandissimo raduno, ben organizzato e reso indimenticabile da due persone fantastiche come Febio e Giox!
Che dire...la visita al Museo Lamborghini penso che rimarrà nel cuore di tutti noi...davvero emozionante!!!
E le foto arriveranno molto presto!
Grazie ancora, aspettiamo con ansia il prossimo raduno...non contano i chilometri quando passi una giornata così bella..per tutto il resto c'è Mastercard (ma non ci basta comunque per partecipare alle aste di Fabio Lamborghini...ahhahahahah).
Alys&Giampa
 
Un grande ringraziamento a Giox e Febio per la stupenda giornata che ci hanno permesso di passare piena di cose interessantissime, personaggi illustri, specialità del luogo da mangiare in un ristorante storico, ed aver aggiunto una ciliegia sulla torta che ha reso la giornata ancora più indimenticabile : il Lamborghini Gagliardo :cool: tutto questo contornato da un bellissimo paesaggio di sfondo ( soprattutto quando guidavo il Lambo! scherzo manco lo vedevo il paesaggio eheh) ...ora attendiamo con ansia il giro in Murciélago LP-670 o 8C !!! :p
 
Volevo ringraziare gli organizzatori e tutti quelli che hanno partecipato al raduno, per la bella giornata trascorsa in compagnia.Anche per me, il museo Lamborghini resterà un bel ricordo,ci vediamo al prossimo raduno.ciao a tutti e W Alfa Romeo!!!
 
Che organizzazione!! La strana coppia del forum ha fatto centro... Complimenti davvero e grazie a tutti x la bellissima giornata...
 
Vorrei sottolineare un ringraziamento particolare a Giox e Febio che ci hanno OMAGGIATO anche delle targhette ricordo.

PS: Per le foto... arriveranno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a a tutti.
Ringrazio anche io gli organizzatori per aver organizzato una così bella giornata e tutti i partecipanti per la simpatia e l'allegria.
Davvero una splendida giornata!!!
Grazie anche per la targhetta ricordo, messa in bella mostra nella vetrinetta dei modellini Alfa e grazie ai miei compagni di tavolo.:)