Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Emilia Romagna - Domenica 17/04/2011 - Cento ( FE )

Domanda... ma per fare i 15km a 80€ si deve per forza essere in 6 o di più? O basta anche essere uno solo che può fare 15km a 80€???
 
Ciao ragazzi!
Io devo dare forfait!
Ho già impegni pregressi x il 16/17, quindi nisba...
Peccato, era anche attaccato a casa!
 
Lista Partecipanti :

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1
4) Laus
5) JkFromZocca + 1 (forse 2)
6) giampa + Alys
7) gotti luca
 
Domanda... ma per fare i 15km a 80€ si deve per forza essere in 6 o di più? O basta anche essere uno solo che può fare 15km a 80€???

Non so Pipis , per le varie combinazioni persone _ Chilometri possiamo chiedere direttamente quel giorno .. comunque le tariffe che ci ha mandato sono quelle . Poi chiederemo
 
eccomi qua,ci sono anche io,non vedo l'ora :)

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1
4) Laus
5) JkFromZocca + 1 (forse 2)
6) giampa + Alys
7) gotti luca
8) Fabioseven (+1 forse)
 
Non so Pipis , per le varie combinazioni persone _ Chilometri possiamo chiedere direttamente quel giorno .. comunque le tariffe che ci ha mandato sono quelle . Poi chiederemo


Idea...
per esempio io vorrei girare in Lamborghini e mi sembra di aver capito che più siamo e meno si spende ;)
quindi suggerirei di creare una lista parallela per quelli che vogliono girare, così a chiusura iscrizioni si fa la somma di tutti quelli che sarebbero interessati e poi si vedrà che prezzo poter fare. Se non fossimo abbastanza oppure se la cifra pro capite risulta troppo elevata allora tutto il discorso salterebbe.
Però la cosa impotrtante ora, secondo me, sarebbe quella di valutare per lo meno in quanti più o meno vogliono girare, a prescindere dal prezzo!
Solo a conti fatti vedremo se varrà la pena oppure no.
Cosa ne pensate?
 
comunque la spesa minima rimane 80 euro per 15km,anche perchè meno di 15km mi sembra anche inutile farlo il giro!
 
comunque la spesa minima rimane 80 euro per 15km,anche perchè meno di 15km mi sembra anche inutile farlo il giro!

si è vero. Ma se non arriviamo nemmeno a 6 interessati non si potrà nemmeno sfruttare questa formula
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Idea...
per esempio io vorrei girare in Lamborghini e mi sembra di aver capito che più siamo e meno si spende ;)
quindi suggerirei di creare una lista parallela per quelli che vogliono girare, così a chiusura iscrizioni si fa la somma di tutti quelli che sarebbero interessati e poi si vedrà che prezzo poter fare. Se non fossimo abbastanza oppure se la cifra pro capite risulta troppo elevata allora tutto il discorso salterebbe.
Però la cosa impotrtante ora, secondo me, sarebbe quella di valutare per lo meno in quanti più o meno vogliono girare, a prescindere dal prezzo!
Solo a conti fatti vedremo se varrà la pena oppure no.
Cosa ne pensate?

Si era pensato ad una lista parallela per il test drive ... solo che indipendentemente da quanti saremo , 6 10 30 il prezzo sotto agli 80 euro non credo sia destinato a scendere . Ecco perchè alla fine si pensava visto che chi vuole fare il giro lo farà dopo pranzo , di vedere le eventuali candidature durante il pranzo stesso. Anche perchè per eventuali sconti ( speriamo ) ne dobbiamo parlare direttamente con chi farà il test drive , il giorno stesso , quindi avere una lista preventiva purtroppo non ci aiuta nell'impresa.
 
X