Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Emilia Romagna - Domenica 17/04/2011 - Cento ( FE )

Si era pensato ad una lista parallela per il test drive ... solo che indipendentemente da quanti saremo , 6 10 30 il prezzo sotto agli 80 euro non credo sia destinato a scendere . Ecco perchè alla fine si pensava visto che chi vuole fare il giro lo farà dopo pranzo , di vedere le eventuali candidature durante il pranzo stesso. Anche perchè per eventuali sconti ( speriamo ) ne dobbiamo parlare direttamente con chi farà il test drive , il giorno stesso , quindi avere una lista preventiva purtroppo non ci aiuta nell'impresa.

ah ok! ora capisco...
va bene. Speriamo solo a questo punto che ci siano almeno 8 persone interessate durante il pranzo...altrimenti siamo un po fregati
 
Non so Pipis , per le varie combinazioni persone _ Chilometri possiamo chiedere direttamente quel giorno .. comunque le tariffe che ci ha mandato sono quelle . Poi chiederemo


IMPORTANTE :

il pagamento per l'eventule giro in Lamborghini verrà effettuato direttamente al museo, invece la prenotazione deve essere fatta ENTRO IL 10 aprie, cioè la chiusura delle iscrizioni per il raduno coincide con la chiusura delle iscrizioni per l'eventuale giro in Gallardo.

Così avete scritto... tu mi dici di aspettare il giorno stesso. Quale delle due è la strada da percorrere? Io posso anche dire "ok io ci faccio un giro" ma se poi sono l' unico non voglio tirare fuori 400€ per andare a Firenze e poi tornare... un' ora vado e torno! XD
 
ahahah Pipis sei fantastico!
Confermo che siamo in 3 noi... E se per una volta le cose vanno come dico io... Arrivo con una sorpresa per chi mi ha già visto in passato con la nasona...

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1
4) Laus
5) JkFromZocca + 2
6) giampa + Alys
7) gotti luca
8) Fabioseven (+1 forse)
 
Presenteeeeeeeeeeeeee è da un pò che non vi vedo :-(
Ninjafabbro + Elena
 
Lista partecipanti:

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1
4) Laus
5) JkFromZocca + 2
6) giampa + Alys
7) gotti luca
8) Fabioseven (+1 forse)
9) Ninjafabbro + Elena
 
Ufficialmente per me quel w-e inizia la stagione del mare..spero di esserci ma temo che sarò tra gli ultimi a confermare verso il 9 aprile..
 
Lista partecipanti:

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1
4) Laus
5) JkFromZocca + 2
6) giampa + Alys
7) gotti luca
8) Fabioseven (+1 forse)
9) Ninjafabbro + Elena
10) Niko79 (+1 Forse)
 
eccomi tornato dalla montagna, vedo già una bella lista!!! grazie a tutti ragazzi, vi sento belli carichi!! ;)

ringrazio fin da adesso tutti quelli che vengono da più lontano come Giampa, Alby Alfa, Gotti e Laus
 
Lista partecipanti:

1) Giox156
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1
4) Laus
5) JkFromZocca + 2
6) giampa + Alys
7) gotti luca
8) Fabioseven (+1 forse)
9) Ninjafabbro + Elena
10) Niko79 (+1 Forse)
11) Lorenzo (tolgo il forse più avanti)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'importante è avere la conferma entro la data stabilita ( 10 aprile ) poi prima si dà la conferma, meglio è ;)
 
X