Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Emilia Romagna - Domenica 17/04/2011 - Cento ( FE )

riposto la lista cancellando il mio "+1 forse"

1) Giox156 (giro in Lamborghini)
2) FEBIO5
3) Alby Alfa + 1 (giro in Lamborghini)
4) JkFromZocca + 2 (giro con la GT di Febio)
5) giampa + Alys
6) gotti luca + 2
7) Fabioseven
8) Ninjafabbro + Elena
9) Niko79 (+1 Forse) (giro in Lamborghini)
10) Torseng
11) Pipis (giro in Lamborghini)
12) DEA79
13) anogri + Manu
14) cucciolo1980+lalla145
15) brambil
16) Amico ninjafabbro 147
17) alfascorpion + fidanzata (giro in Lamborghini)
18) Francesco Alfa + Ragazza
19) Snake2
20) thommy75Q.V. + ragazza (giro in Lamborghini)
21) Axel Q2 + morosa
22) Lupo Solitario

Ci rinuncio, 15 minuti per quotare il Brambil.

Quoto Brambil: se sentite il rombo del mio motore vuol dire che sono in carovana. Se non lo sentite, sono già arrivato a destinazione da quel pezzo. Che sborone che sono... ahahahahah

Io dispongo di 1 CB o, se necessario, di 1 VHF... se qualcuno ha uno di questi due apparecchi io posso mettere l'altro. Non ho la coppia...

Per questo ci organizzeremo per bene in futuro . Partecipando all'interregionale lombardia - veneto al lago d'iseo avevamo quasi ognuno la sua ricetrasmittente. Per adesso vediamo di riuscire a fornirne almeno una al capofila ed una al serrafila . Sperando che in futuro possiamo riuscire a darne una per macchina.

Faaaaabbbbbio o zioGgggioò!!! Ma a Modena sud come facciamo a starci tutti? non è un po' piccolino?!? Poi ieri ho riguardato l'ora di partenza... Aaaaah!!! Sarà una lunga giornata.. Mi perdo anche la F1!!! Però... Se lo zioGgggggioò mi da un abbracciatona passa tutto!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eventualmente ci troviamo a Modena Sud/Distributore Tamoil lì vicino o nel luogo in cui avevano fermato lo zio quando sono andato su io (un albergo?)

Faaaaabbbbbio o zioGgggioò!!! Ma a Modena sud come facciamo a starci tutti? non è un po' piccolino?!? Poi ieri ho riguardato l'ora di partenza... Aaaaah!!! Sarà una lunga giornata.. Mi perdo anche la F1!!! Però... Se lo zioGgggggioò mi da un abbracciatona passa tutto!

Eventualmente ci troviamo a Modena Sud/Distributore Tamoil lì vicino o nel luogo in cui avevano fermato lo zio quando sono andato su io (un albergo?)

Quando avete deciso il posto, postate le coordinate, per chi non conosce la zona, "c'est plus facile" !!! Grazie, a presto

2) FEBIO5
5) giampa + Alys
6) gotti luca + 2
7) Fabioseven
8) Ninjafabbro + Elena
10) Torseng
12) DEA79
13) anogri + Manu
15) brambil
19) Snake2
21) Axel Q2 + morosa
22) Lupo Solitario

Renny ci sei anche tu ?

2) FEBIO5
5) giampa + Alys
6) gotti luca + 2
7) Fabioseven
8) Ninjafabbro + Elena
10) Torseng
12) DEA79
13) anogri + Manu
15) brambil
19) Snake2
21) Axel Q2 + morosa
22) Lupo Solitario

Ribadisco la disponibilità per la radio, solo necessiterei di saperlo prima perché le devo andare a recuperare, caricare le batterie e controllare che funzionino.

Ultima modifica:
eccomi ragazzi, scusate l'assenza ma mi sono rotto un gomito :(

confermo tutto e soprattutto il giro in Lambo, chiamato oggi e la Lambo sarà lì che vi aspetta ;)
mi raccomando per il giro in Lambo : i soldi li raccoglierà direttamente Fabio Lamborghini dopo pranzo, appena prima del giro.

X