Toscana V Raduno Club Alfa TOSCANA - Firenze, 07 FEBBRAIO 2010

Ma marchino? che fine ha fatto? spero che venga altrimenti lo vado a prendere sotto casa!!!!

Ciao Cucno, gli ho mandato un mess da clubalfa, e mi ha risposto che non sapeva se ce la faceva a venire, era rimasto un pò indietro con il lavoro, ma spero si faccia sentire e che venga. Proverò comunque a chiamarlo anche io...speriamo!! Ciao!:decoccio:

Ragazzi, volevo presentare Cristian: in realtà è più di un appassionato è un ragazzo cresciuto in Alfa Romeo!
Suo padre aveva una concessonaria Alfa, ha lavorato nell'officina Alfa Romeo a Lucca per molto tempo ed ora si mette per conto proprio con una sua officina.
Dico solo una cosa: 15 sono le Alfa della sua collezione più altri pezzi notevoli.
Ma vi lascio con queste prime informazioni, Domenica sarà con noi di persona!
:D

LISTA CLUBALFA

CUCNO + 1
citroenista + 4
albe147
sgrinfia + 1 e mezzo
Julio80
Nicolupo (da confermare)
Alessino85
tehblizz + 1 (no pranzo)
Laus
Alfetta83
Stefo77
Aleby
Synaptic +1
vinceresti + 1
cristian.pet. +2
Freedom + 1
Frontix-2009 +1 (da confermare)

LISTA PARTECIPANTI ALFAMITOCLUB

DooM7
mito09 +1
Bibe + 1
Seo + 1 da confermare
tommy87 al pranzo
Robkey + 1

Ragazzi, volevo presentare Cristian: in realtà è più di un appassionato è un ragazzo cresciuto in Alfa Romeo!
Suo padre aveva una concessonaria Alfa, ha lavorato nell'officina Alfa Romeo a Lucca per molto tempo ed ora si mette per conto proprio con una sua officina.
Dico solo una cosa: 15 sono le Alfa della sua collezione più altri pezzi notevoli.

Grandissimo Sgrinfia...mi fa veramente piacere che venga al Nostro Raduno...la conosciamo molto volentieri.... son curioso di sapere con quale delle 15 si presenta...

P.S. Volevo nuovamente ringraziarti per il mezzo che mi hai trovato, anche se non ne ho fatto nulla per il poco tempo che mi lasciava...:smiley_029:

A presto! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cavolo, mi dispiace tanto ma non potro' esserci in quanto non riesco a cambiare il turno di reperibilita' al lavoro che preciso il mio collega va in ferie! Sarà per un'altra volta! Buon divertimento.
Ciao

Ho ricevuto stamani un sms da Vic83 e mi ha detto che ha problemi col pc, mi ha chiesto informazioni per domenica e ha detto che parteciperà.

LISTA CLUBALFA

CUCNO + 1
citroenista + 4
albe147
sgrinfia + 1 e mezzo
Julio80
Nicolupo (da confermare)
Alessino85
tehblizz + 1 (no pranzo)
Laus
Alfetta83
Stefo77
Aleby
Synaptic +1
vinceresti + 1
cristian.pet. +2
Freedom + 1
Vic83

LISTA PARTECIPANTI ALFAMITOCLUB

DooM7
mito09 +1
Bibe + 1
Seo + 1 da confermare
tommy87 al pranzo
Robkey + 1

Purtroppo vi dovrò lasciare sul presto, verso le 16:30 max dovrò partire per Porcari poichè la mia ragazza ha una partita alle 18:00 :( Va bèh, mi godrò la mezza giornata con voi!

Non ti preoccupare...ma al pranzo quindi ci sei?

se vai via solo prima non ci sono problemi...

Pure io purtroppo per le 15.30 max dovrò salutarvi perckè ho un altro impegno...ma non resterete da soli :)

Ma stai parlando del mitico Cristian meccanico della Car Lucca? Apre un'officina per con suo? Dove?

Non ti preoccupare...ma al pranzo quindi ci sei?

se vai via solo prima non ci sono problemi...

Pure io purtroppo per le 15.30 max dovrò salutarvi perckè ho un altro impegno...ma non resterete da soli :)
No non ci sono per il pranzo. Veniamo per la giratina per le colline fiorentine e magari ci vediamo un'oretta dopo il vostro pranzo per un giro tra gli stands ;)

X