Trentino Alto-Adige V° Raduno Club Alfa Trentino A.A. Pranzo + Castello Sissi

Buogiorno a tutti,

sono un nuovo iscritto di Trento e spero di poter essere dei vostri al prossimo raduno!

A presto :)
 
Buogiorno a tutti,

sono un nuovo iscritto di Trento e spero di poter essere dei vostri al prossimo raduno!

A presto :)


Come prima cosa ben venuto tra noi, segui il forum che in dicembre faremo una cena pre-natalizia per salutarci e farci gli auguri......


Poi ringrazio tutti per aver partecipato al raduno di oggi, anche il tempo è stato clemente e ci ha pure regalato sprazzi di sole.... un sentito grazie va al nostro caro PLUS156 che molto probabilmente ci ha visti affamati pappa.:.ed ha pensato bene di portarci in un posticino dalle porzioni misere, misere!!!!:lachen001:

Grazie anche al povero NONNO Alfaciccio che nonostante l'età ci ha seguti nella camminata odierna:grinser021:

Ho già chiesto a Fransis di aprire l'album per caricare le nostre foto, appena pronto vi spiego come fare a posterle così poi ce le guardiamo tutte insieme ........

Vi lascio con una foto, giusto un assaggino !!:decoccio:



Nonno Alfaciccio.jpg
 
Scusate per l'intrusione ma volevo complimentarvi con voi per il raduno fatto.sono contento per voi che tutto sia andato bene!nonostante tutto il tempo e indeciso.un saluto da MARIOWOLF!
 
Come prima cosa ben venuto tra noi, segui il forum che in dicembre faremo una cena pre-natalizia per salutarci e farci gli auguri......


Poi ringrazio tutti per aver partecipato al raduno di oggi, anche il tempo è stato clemente e ci ha pure regalato sprazzi di sole.... un sentito grazie va al nostro caro PLUS156 che molto probabilmente ci ha visti affamati pappa.:.ed ha pensato bene di portarci in un posticino dalle porzioni misere, misere!!!!:lachen001:

Grazie anche al povero NONNO Alfaciccio che nonostante l'età ci ha seguti nella camminata odierna:grinser021:

Ho già chiesto a Fransis di aprire l'album per caricare le nostre foto, appena pronto vi spiego come fare a posterle così poi ce le guardiamo tutte insieme ........

Vi lascio con una foto, giusto un assaggino !!:decoccio:



Visualizza allegato 81942


Beh! Nonno alfaciccio saluta e ringrazia tutti i...NIPOTINi della bella giornata e specialmente il piccolo Matteo (l'unico di cui potrei sentirmi giustamente NONNO):grinser005:. Ma passione per l'Alfa Romeo non conosce eta'. :: Abbraccio :.
 
Ragazzi e ragazze volevo ringraziarvi anche da parte di Maria perchè ieri abbiamo passato una piacevole giornata e tutti voi siete stati simpaticissimi e disponibili! Abbiamo formato un bel gruppo e spero di potervi rivedere presto!
Anche la 33 ieri era emozionata, pensava di essere la più anziana ma l'Alfetta l'ha fatta ricredere! Mi ha confidato anche che spera di raggiungere la sua età e arrivarci messa così bene... Ahahaha

Grazie a tutti i membri e alle vostre Alfa!

P.S: aspettiamo con ansia le foto!!!!!!!!!!
 
Ragazzi e ragazze volevo ringraziarvi anche da parte di Maria perchè ieri abbiamo passato una piacevole giornata e tutti voi siete stati simpaticissimi e disponibili! Abbiamo formato un bel gruppo e spero di potervi rivedere presto!
Anche la 33 ieri era emozionata, pensava di essere la più anziana ma l'Alfetta l'ha fatta ricredere! Mi ha confidato anche che spera di raggiungere la sua età e arrivarci messa così bene... Ahahaha

Grazie a tutti i membri e alle vostre Alfa!

P.S: aspettiamo con ansia le foto!!!!!!!!!!


Piacere mio di avere conosciuto te e la tua ragazza (Maria). Fa molto piacere il tuo entusiasmo!
icon32.gif
 
cos'erano quei piatti XXL? eravate al ristorante per dinosauri?
agostino la sera ha cenato con uno yogurt .... non oso immaginare cosa si è pappato a pranzo!
 
cos'erano quei piatti XXL? eravate al ristorante per dinosauri?
agostino la sera ha cenato con uno yogurt .... non oso immaginare cosa si è pappato a pranzo!

Valentina, se non ricordo male Agostino ieri era...anoressico! Ha mangiato...solo un cheeseburgher e...qualche patatina fritta! Poi ha assaggiato una...sottile fetta di torta al lampone, ma non intera perche'...non era di suo gusto! Ah dimenticavo! ha bevuto qualche sorso di birra! Lui ci tiene alla linea!:grinser005:
 
SSSSSSST!!!!!! Io "dovrei" essere vegetariano...o almeno ci sto provando!!!! Domenica con tutto quel "bendidddio" ho ceduto ed ora la mia coscienza mi sta punendo con dei sensi di colpa micidiali!!!! :smiley_029:

Un ENORME GRAZIE a tutti, di aver partecipato all'evento nonostante le previsioni nefaste (lassù qualcuno ci ama...).
Eravamo pochi ma comunque siamo riusciti a divertirci!!! :)

Come anticipato da Stefo, a dicembre ci troveremo per i consueti saluti pre natalizi e appena possibile posteremo tutti gli estremi, anche se per la location pensavamo a quella dell'anno scorso, visto che tutto sommato non abbiamo mangiato male!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ringrazio Ago per l'organizzazione dell'evento. In effetti abbiamo avuto anche la fortuna di un tempo non particolarmente inclemente. Riguardo al pranzo...sei stato in buona compagnia! Nessuno e' indenne dalle tentazioni.
Allora la prossima volta mangeremo solo...insalatina!
heh.gif