Trentino Alto-Adige V° Raduno Club Alfa Trentino A.A. Pranzo + Castello Sissi

Scusatemi tutti, non vorrei fare il rompiscatole .... ma non è una sezione per saluti, siete decisamente OT ::cop::.......


Restimo nel tema del raduno, per gli altri temi ci sono le sezioni a posta, grazie.:decoccio:

Bravissimo Stefano! Avevo eliminato tutto, poi mi sono accorta che non avete la sezione "4 chiacchere in Trentino" e così ho ripristinato; ti chiedo gentilmente, quando avrai tempo, di approntare la sezione de quo, in modo tale da permettere piccole conversazioni senza tema prefissato;-) Ottimo lavoro, come sempre! Ciao, a presto!
 
Fransis ha creato l'album Picasa che raccoglierà tutte le nostre foto--->Picasa Web Albums - Club Alfa Italia


Per caricare le foto bisogna mandare una mail all'indirizzo ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com ed usare come oggetto la descrizione: V Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige, Vilpiano (BZ), 06 Novembre 2011

Così facendo si caricheranno in automatico .... io riuscirò a posterle solo in serata ..... allora dai, forza!! Chiunque ha delle foto le metta su Picasa così le condividiamo tutti!!



Ciao e grazie!! :):decoccio:
 
Grandi! Mi sono guardato le foto stamattina.. Siamo un bel gruppo niente da dire.. ma la prossima volta invece che una fila di Alfa ci vuole un corteo!!!!!

FORZA ALFISTI!!!

.....ASPETTANDO IL PROSSIMO RADUNO....
 
Buona sera a tutti, mi sono guardato le foto su picasa del vostro raduno...quello che mi ha scioccato, è vedere le porzioni servite al ristorante :smiley_001:. Ma quanto cavolo mangiate lassù ??? Va bene l'arietta fresca, ma voi avete superato a tutti !!!! Ora capisco perchè qualcuno, per cena, si è mangiato "solo" uno yogurt !!! :lachen001: Complimenti ragazzi.: Clap :., avanti così !!
Ps la mia compagna è ingrassata solo guardando le foto :lol2:
 
Belle foto Stefo! Bella parata di Alfa Romeo e di Alfisti. Rilevante il numero di donne (donne e motori gioie e dolori!). Sono inoltre ammirevoli quei due alfisti uno per la tenera eta' (che penso tu conosca molto bene!) e..- l'altro per una eta' non piu' tenera che mezzo azzoppato non ha rinunciato al raduno. Bravi comunque tutti!!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto in pieno Anogri,
sono rimasto colpito dalla cotoletta.

.: sbav :.
w.