Abruzzo V raduno ClubAlfa Abruzzo e Molise, Campobasso, 13 Giugno 2010

mattè allora luca non viene?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
LISTA CONFERMATI:

1 - matteo_alfa +1
2 - mpaocetul
3 - PAOLO-BITTA
4 - aflista_CC
5 - Biancospino'85 +1
6 - David007
7 - 156emme
8 - Mike89

Lista aggiornata, per cortesia controllate che tutti quelli che mi hanno dato conferma via pm siano in lista con il giusto numero di accompagnatori.

Inoltre ricordo che le iscrizioni stanno per essere chiuse.

1 matteo_alfa +1
2 alfista_CC +1
3 David007 (forse +1)
4 156emme
5 PAOLO-BITTA
6 mike89 (forse + 1)
7

Lista MitoClub:

1 matteo_alfa +1
2 mpaocetul
3 andre'
4 miky90
5 rino87
6 biancospino85" (forse più 1)
7 marcellok2

SCUSA MA TUTTA STA GENTE CHE FINE HA FATTO???:confused:
MANCANO 4 DEL CLUB MITO...

sinceramente non lo so, non si sono fatti sentire per niente...boh......miky90 a parte che è un amico nostro ma non ancora sa se può venire

Ciao Ragalfisti!,
spero di essere ancora in tempo per unirmi a voi per l'evento, sarebbe il mio primo raduno da Alfista.
Voglio far sgranchire le sospensioni alla mia nasona nera acquistata da un mese.
Io verrò sicuramente, sto solo cercando un amico come accompagnatore, lo troverò certamente.
Ci vediamo su a Ferrazzano la mattina del 13.
Devo fare altro per aderire?
Geppino

Ciao Ragalfisti!,
spero di essere ancora in tempo per unirmi a voi per l'evento, sarebbe il mio primo raduno da Alfista.
Voglio far sgranchire le sospensioni alla mia nasona nera acquistata da un mese.
Io verrò sicuramente, sto solo cercando un amico come accompagnatore, lo troverò certamente.
Ci vediamo su a Ferrazzano la mattina del 13.
Devo fare altro per aderire?
Geppino

ciao e benvenuto tra noi alfisti:)

Fai ancora in tempo, non preoccuparti, però è meglio se tramite messaggio privato mi invi un indirizzo e mail sul quale inviarti il foglio personalizato da applicare nell'abitacolo e mi confermi la presenza o meno del tuo amico, ok?

X