Abruzzo V raduno ClubAlfa Abruzzo e Molise, Campobasso, 13 Giugno 2010

ciao geppino...mi permetto di risponderti visto che sono un po più pratico della zona rispetto a matteo...comunque passeremo per gildone...passando per vinchiaturo faremmo troppa strada senza curve...e come sai "il rettilineo è un noioso tratto tra una curva e l'altra" :lol2:

comunque vedo che anche tu sei di campobasso...dove abiti? che alfa hai? dimmi un po...
io ho una mito rosso alfa sportpack con cerchi da 18 e calotte specchi cromate :decoccio:

Ciao, piacere di conoscerti.
No, non sono di Campobasso, abito a Larino e non sono molto pratico di quelle zone interne, di più verso la costa ;)
Sono Alfista da 2 mesi, anche se dall'83 all'85 sono stato un felice possessore di una GTV 2000 rossa, stupenda.
Ora ho una 159 1.9 progressive nera con cerchi 17' "5 fori".
Sarà un piacere per me entrare nel vostro gruppo, insieme alla mia piccola :rolleyes:

A Domenica: good . :

Geppino

LISTA CONFERMATI:

1 - matteo_alfa +1
2 - mpaocetul + 1
3 - PAOLO-BITTA +1
4 - aflista_CC
5 - Biancospino'85 +1
6 - David007
7 - 156emme
8 - Mike89
9 - Geppino
10 - Alfistadell88 +1
11- Junior91 +1
12 - Zelab91 +1
13 - Peppe_147 +1

Lista aggiornata

ragazzi il grande giorno si avvicina!!!

comunque l'indirizzo preciso dove ci raduneremo è questo:

paese: Ferrazzano
via: Poggio verde

se il navigatore non ve lo da cercate FERRAZZANO, VIALE MIMOSA e proseguite fino al punto B della mappa di google maps -------> da Viale Mimosa, 86010 Ferrazzano CB a Strada sconosciuta - Google Maps

comunque quella mattina verranno affissi dei fogli con il logo alfa romeo

PER ARRIVARE AL PUNTO DI RITROVO VI INSERISCO UN'IMMAGINE...DOVETE PROSEGUIRE VERSO LA FRECCIA ROSSA

SE NESSUNA DI QUESTE INDICAZIONI VI è UTILE PER TROVARE IL PUNTO PRECISO, ARRIVATE A CAMPOBASSO (CHE è SUL VOSTRO NAVIGATORE) E CHIEDETE PER LA PIZZERIA POGGIO VERDE :p

ottimo ale, complimenti...hai la stoffa dell'organizzatore..senz a di te sarebbe stato impossibile tutto ciò..

grazie mille

:lol2: Ragazzi non so se è per il fatto che parteciperò al mio primo raduno, ma non vedo l'ora di unirmi a voi.
Sono impaziente di confrontarmi con voi, sulle sensazioni di guidare un marchio storico come ALFA ROMEO, che tra pochi giorni compirà 100 anni.
Sperando che questi ultimi giorni che ci dividono da domenica filino via come le nostre alfa, vi saluto e vi do appuntamento a domenica mattina.

P.s. mi raccomando tirate a lucido i vostri bolidi!!!!!!!!!!!!!!!!

Piccolo anticipo...ecco i cartelli che vi aiuteranno a trovare la retta via :lol2::lol2:

@PAOLOBITTA: sei proprio di cb? ci conosciamo? io mi chiamo alessandro e ho una mito rosso alfa sportpack con cerchi da 18 e calotte specchi cromate

Allegati

• Indicazioni.jpg
    Indicazioni.jpg
    18.4 KB · Visualizzazioni: 148
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:lol2: Ragazzi non so se è per il fatto che parteciperò al mio primo raduno, ma non vedo l'ora di unirmi a voi.
Sono impaziente di confrontarmi con voi, sulle sensazioni di guidare un marchio storico come ALFA ROMEO, che tra pochi giorni compirà 100 anni.
Sperando che questi ultimi giorni che ci dividono da domenica filino via come le nostre alfa, vi saluto e vi do appuntamento a domenica mattina.

a chi lo dici, non ti preoccupare, non è il primo raduno a cui partecipo o che organizzo, ma la voglia e la fremezza di partecipare è sempre la stessa!!!! :grinser002:
Piccolo anticipo...ecco i cartelli che vi aiuteranno a trovare la retta via :lol2::lol2:
grandissimo, sei un genio
mattè ho notato che dalla lista manca micky90 non viene?

miky90 purtroppo mi farà sapere proprio all'ultimo se verrà perchè giovedì o venerdì ha un matrimonio a roma mi pare, e non sa ancora se torna per domenica mattina

A chi lo dici,
anche per me è il primo raduno e non vedo l'ora che arrivi Domenica.
Oggi ho fissato per Sabato una bella strigliata acqua e sapone dal mio auto lavaggio di fiducia, rigorosamente "A MANO" ;)

X