Puglia V raduno clubalfa Puglia- Ostuni,21/03/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LISTA PARTECIPANTI:

1. Miky +1
2. alex85ta
3. fortunato40 +4
4. Investigator
5. Zeus_147.91 +1 (forse + 2)
6. Petrus749 + 1
7. domenico1984
8. 146 forever+1(forse)
9. spettacolo87
10. Leo75
11. Willy56 + 1
12. Anto145
13. Carmine99
14. Peppex87br + 4
15. Gilberto + 3
16. michelevohf
17. Chrisgt
18.

pagina iniziale:

V raduno clubalfa Puglia- Ostuni,21/03/2010

n.b.- quotare sempre il listone ed il link per tornare alla pagina iniziale.

Salve a tutti,
sono un novello del club, ex possessore di una stupenda alfa Romeo Giulia GT 2000 del 71 che rimpiango a malincuore, chiedevo al Club se potevo presenziare al Vs raduno con una delle auto della mia collezione visto che non ho più Alfa, infatti stò cercando una Bella Alfa 155 Q4 di colore rosso in buone condizioni a prezzo onesto; m ifarebbe piacere partecipare con una delel auto della mia collezione, potrei venire con la mia lancia Delta HF Martini conl ivrea gruppo A, oppure con la Delta Evo di colore rosso, con la Fiat Ritmo Abarth 130 TC, con la Thema Turbo 16 Lx allestimento Ferrari, o con la mia Coupè Turbo 20v Plus originale.
Caso negativo verrò ad ammirare le Vs belle Alfa.
Viva il mioto Italiano ed i lcuore sportivo, non per altro sono anche Tesserato alfa...
Attendo notizie da qualcuno x la 155 Q4
Salutoni a tutti
Michele da Taranto
Certo Michele,sono tutte bellissime auto italiane,la delta evo sarebbe davvero spettacolare...:eek:
Ti ho aggiunto alla lista....ti aspettiamo...:)

Ciao raga io sono nuovo del forum, sono del Capo di leuca...però sinceramente vorrei esserci anche io nel raduno del 21 marzo!!! Quindi aggiungetemi ciaooooo
Certo,aggiunto alla lista...non c'è nessun modulo da compilare,tranquillo..ci vediamo al raduno...:)

Salve a tutti,
sono un novello del club, ex possessore di una stupenda alfa Romeo Giulia GT 2000 del 71 che rimpiango a malincuore, chiedevo al Club se potevo presenziare al Vs raduno con una delle auto della mia collezione visto che non ho più Alfa, infatti stò cercando una Bella Alfa 155 Q4 di colore rosso in buone condizioni a prezzo onesto; m ifarebbe piacere partecipare con una delel auto della mia collezione, potrei venire con la mia lancia Delta HF Martini conl ivrea gruppo A, oppure con la Delta Evo di colore rosso, con la Fiat Ritmo Abarth 130 TC, con la Thema Turbo 16 Lx allestimento Ferrari, o con la mia Coupè Turbo 20v Plus originale.
Caso negativo verrò ad ammirare le Vs belle Alfa.
Viva il mioto Italiano ed i lcuore sportivo, non per altro sono anche Tesserato alfa...
Attendo notizie da qualcuno x la 155 Q4
Salutoni a tutti
Michele da Taranto
complimanti prima di tutto per la collezione, per la 155 non ti posso dire niente ma per il raduno io ti pregherei di venire con la delta hf martini che è davvero uno spettacolo :) la evo è un pezzo di storia ma l'hf martini come la tua secondo me è un'altro pianeta...:decoccio:

Più Alfisti possibili al Alfa Raduno!!!

EHILA Miky
Ascolta vedi che io ti sto facendo parecchia pubblicità dalle mie parti eh, cioè sotto il tacco il capo di Leuca!
Sto cercando di portarti più Alfisti possibili invitandoli trall'altro ad iscriversi in questo magnifico mondo dell'alfa!! Ok?? ti aggiornerò...:decoccio::eclipsee_Victoria:Ciaooooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Più Alfisti possibili al Alfa Raduno!!!

LISTA PARTECIPANTI:

1. Miky +1
2. alex85ta
3. fortunato40 +4
4. Investigator
6. Petrus749 + 1
7. domenico1984
8. 146 forever+1(forse)
9. spettacolo87
10. Leo75
11. Willy56 + 1
12. Anto145
13. Carmine99
14. Peppex87br + 4
15. Gilberto + 3
16. michelevohf
17. Chrisgt
18.

pagina iniziale:

EHILA Miky
Ascolta vedi che io ti sto facendo parecchia pubblicità dalle mie parti eh, cioè sotto il tacco il capo di Leuca!
Sto cercando di portarti più Alfisti possibili invitandoli trall'altro ad iscriversi in questo magnifico mondo dell'alfa!! Ok?? ti aggiornerò...:decoccio::eclipsee_Victoria:Ciaooooooo

Benissimo...magari riesci a portare anche qualcuno al raduno...sei un grande..:)

p.s.-per eventuali aggiornamenti riguardo a questo,usa la discusiione ''reclutamento'' ( https://forum.clubalfa.it/club-alfa-puglia/33468-reclutamento-alfisti.html ). :)

ragazzi mi dispiace ma io purtroppo non potro essere dei vostri......pazienza ma mi raccomando fate tante foto cosi potro vedervi tutti e sara come se avessi partecipato anch io..........divertitevi anche per me e fate mangiare l asfalto alle vostre bimbe anche per me..........:lol2:e alla prox

Forse ci sarò anche io su Alfa 33 1.7 16v Permanent 4

LISTA PARTECIPANTI:

1. Miky +1
2. alex85ta
3. fortunato40 +4
4. Investigator
6. Petrus749 + 1
7. domenico1984
8. 146 forever+1(forse)
9. spettacolo87
10. Leo75
11. Willy56 + 1
12. Anto145
13. Carmine99
14. Peppex87br + 4
15. Gilberto + 3
16. michelevohf
17. Chrisgt
18.

pagina iniziale:

Forse ci sarò anche io su Alfa 33 1.7 16v Permanent 4
Benissimo...nel caso dacci conferma...:)

ragà..ho visto le previsioni del meteo x il 21..e dalle 13 in poi sembra ke avremo ogni tanto a ke fare cn 1 pò d pioggia..speriamo k s sbagliano.. anke se x quell'ora se nn sbaglio saremo nel ristorante.. :hail:

ragazzi mi dispiace ma io purtroppo non potro essere dei vostri......pazienza ma mi raccomando fate tante foto cosi potro vedervi tutti e sara come se avessi partecipato anch io..........divertitevi anche per me e fate mangiare l asfalto alle vostre bimbe anche per me..........:lol2:e alla prox

Noooooooooo Antòòò! Non puoi mancare! :-(
Vabbè, ti penseremo... come se fossi li con noi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X