Puglia V raduno clubalfa Puglia- Ostuni,21/03/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, stavo curiosando un po in giro e mi sono detto "vado a trovare un pò gli amici pugliesi". Ricordo il vostro raduno a Manfredonia a cui partecipai pure io e ricordo con molto piacere alcuni di voi, primi fra tutti Micky e suo padre, poi petrus con la brera e investigator con la 156 sw giugiaro, Mauri con la 147 q2 e Ciccio con la 156 gta e quell'amico simpaticissimo di cui non ricordo il nome (non me ne voglia) con la 33 che venne insieme alla famiglia, bella giornata trascorsi, senza parlare di quel giro panoramico che facemmo per le vie di Monte S. angelo, stupendo davvero!!! Vedo che c'è anche mirko loris che ha partecipato al nostro raduno del 7 marzo, bene, mi fa piacere. Insomma ragà, vi faccio i miei auguri per la buona riuscita del raduno e spero di poter fare molto presto un gemellaggio con voi. Ciao a tutti. A presto.

e allora ve lo annuncio... io ed angelo81 saremo dei vostri per il raduno, ma solo la mattina! per pranzo purtroppo nn potremo essere dei vostri per problemi personali!!!!
ci vediamo domenica belli de mamma!
mbaciccio

Ragazzi le iscrizioni sono terminate ci si vede al raduno..: good . :

Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, stavo curiosando un po in giro e mi sono detto "vado a trovare un pò gli amici pugliesi". Ricordo il vostro raduno a Manfredonia a cui partecipai pure io e ricordo con molto piacere alcuni di voi, primi fra tutti Micky e suo padre, poi petrus con la brera e investigator con la 156 sw giugiaro, Mauri con la 147 q2 e Ciccio con la 156 gta e quell'amico simpaticissimo di cui non ricordo il nome (non me ne voglia) con la 33 che venne insieme alla famiglia, bella giornata trascorsi, senza parlare di quel giro panoramico che facemmo per le vie di Monte S. angelo, stupendo davvero!!! Vedo che c'è anche mirko loris che ha partecipato al nostro raduno del 7 marzo, bene, mi fa piacere. Insomma ragà, vi faccio i miei auguri per la buona riuscita del raduno e spero di poter fare molto presto un gemellaggio con voi. Ciao a tutti. A presto.
Certo Klaudius.....mi farebbe tantissimo piacere...poi magari nè parliamo meglio...: good . :

e allora ve lo annuncio... io ed angelo81 saremo dei vostri per il raduno, ma solo la mattina! per pranzo purtroppo nn potremo essere dei vostri per problemi personali!!!!
ci vediamo domenica belli de mamma!
mbaciccio
Grande!!: good . :

1. Miky +1
2. alex85ta
3. fortunato40 +4
4. Investigator
5. Zeus_147.91 +1 (forse + 2)
6. Petrus749 + 1
7. domenico1984
8. 146 forever+1(forse)
9. spettacolo87
10. Leo75
11. Willy56 + 1
12. Anto145
13. Carmine99
14. Peppex87br + 4
15. Gilberto + 3
16. michelevohf
17. Chrisgt + 1
18.Mirko Loris + 1
19.Mimmoboxer

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao Claudio, come dimenticarsi di te!?! Certo che fu una bellissima giornata passata tutti insieme! Io per il gemellaggio ci sto, quindi mettiamoci al lavoro per per organizzarlo! Ciaoooo

buon giorno a tutti siamo a meno 21 ore per il raduno e sembra che il tempo sia dalla nostra parte...
vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi indicandomi la via precisa della zona mercato visto che il navigatore non la conosce...ringrazio anticipatamente :decoccio:

Ciao ragazzi!!! Dato che mi trovo a Ceglie, faccio un salto a trovarvi!! Anche se non sarò con la mia fida GTA (sono venuto con l'aereo) verrò col pandino di mio suocero!! :D

una volta che arrivi a ostuni chiedi per la zona mercato prova a mettere comunque sul navigatore via degli emigranti cosi arrivi in un attimo ce una pista molto grande non dovresti sbagliarti!!!!!!!!!!!!!

una volta che arrivi a ostuni chiedi per la zona mercato prova a mettere comunque sul navigatore via degli emigranti cosi arrivi in un attimo ce una pista molto grande non dovresti sbagliarti!!!!!!!!!!!!!
grazie leo...sei stato gentilissimo ma sapresti darmi anche un numero civico o un'incrocio???comunque grazie tante e ci vediamo domani :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X