Sicilia V Raduno Clubalfasicilia 6/11/11 Caltagirone (CT)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie antonio........lo sai che perssona sono......niente iscrizione.sono sincero o un po trascurato il forum,ma gli amici sono amici e il forum e sempre il forum.salutami tutti antonio domani!!!vi chiamero presto!!!!ce tamy che sta poco bene ma nulla di grave!
Mario domani avrai un saluto in diretta da Caltagirone, dai un grande abbraccio a Tamara e al piccolo Vince.
 
Ragazzi dm porto anche la mia ragazza, però mangia al rientro a casa perché al momento può mangiare sl determinate cose! In poche parole sará dei nostri ma nn pranzerá!
Per qualsiasi dieta particolare che deve attenersi la tua ragazza puoi dirmi in pvt che io contatto immediatamente il gestore del ristorante per provvedere al pasto personalizzato. Diamine sarebbe una tortura per la tua ragazza vederci sbafare e lei guardare, dai.
 
Se non è ottima efficienza questa, cos'altro dovrebbe essere???
 
Ragazzi vi faccio i miei auguri per domani, mi raccomando divertitevi e "spaccate tutto"!!! Con amicizia dalla Campania tutta.
 
Ragazzi vi faccio i miei auguri per domani, mi raccomando divertitevi e "spaccate tutto"!!! Con amicizia dalla Campania tutta.
Grazie Claudio, tranquillo che spaccheremo per davvero ma in senso metaforico alla faccia di chi in Sicilia non ha capito un c.....o sul vero spirito amichevole che ci accomuna noi tutti. Grazie beddu
 
Picciotti siete veramente tanti da quasi mezza Sicilia complimenti!! :)Un augurio di sano e puro divertimento per domani :eclipsee_Victoria:e speriamo che il tempo sia clemente. In ogni caso sara' sicuramente una bellissima domenica;):decoccio:
 
Buonasera amici cari! come vi sentite?
Confermato che il mio equipaggio è formato dal sottoscritto, zio Alex e PeppeM. Ci raggiungeranno il nuovo amico Sergio da Canicattì e Alberto da Palermo per proseguire insieme fino a Caltagirone.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera amici cari! come vi sentite?
Confermato che il mio equipaggio è formato dal sottoscritto, zio Alex e PeppeM. Ci raggiungeranno il nuovo amico Sergio da Canicattì e Alberto da Palermo per proseguire insieme fino a Caltagirone.
Gianni, Giuseppe Gnizioni viene in solitaria?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.