Sicilia V Raduno Clubalfasicilia 6/11/11 Caltagirone (CT)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi... Io esco... sono in attesa per domani... dai che ci divertiamo!!
 
CARUUUUU..... un comunicato :


o sentito giomito e a detto che stasera riso in bianco,
o sentito mitomax e mi a detto che stasera brodino di iallina!!!no chidda caveva gio in farwille!
o sentito antonio e mi a detto che stasera cenava con un panino!

amici cari anche se non vi conosco di persona non state vicino a queste persone,perche domani sarnno affamate!!!!
e se volete mangiare state lontno da loro.ahhaaaahahhahahahahahhahhaha

SPERICOLADO mi raccomando anche tu!!!!!

cirooooooooo.............................mi fido di te!!!!!tieni ordine come fai sempre..
 
CARUUUUU..... un comunicato :


o sentito giomito e a detto che stasera riso in bianco,
o sentito mitomax e mi a detto che stasera brodino di iallina!!!no chidda caveva gio in farwille!
o sentito antonio e mi a detto che stasera cenava con un panino!

amici cari anche se non vi conosco di persona non state vicino a queste persone,perche domani sarnno affamate!!!!
e se volete mangiare state lontno da loro.ahhaaaahahhahahahahahhahhaha

SPERICOLADO mi raccomando anche tu!!!!!

cirooooooooo.............................mi fido di te!!!!!tieni ordine come fai sempre..
Sempre il solito burlone Mario, sei unico e grande amico mio.
 
Compliementi carusi, un bel gruppone :)
Divertitevi alla grande e non mangiate troppo...e mi raccomando, fate rombare i motori !!!
Buona giornata amici, io ci sono con il pensiero:p
ciaoooo
 
ragazzi divertitevi, ve lo meritate!
...e mangiate pure in abbondanza...hi hi hi...
 
Per qualsiasi dieta particolare che deve attenersi la tua ragazza puoi dirmi in pvt che io contatto immediatamente il gestore del ristorante per provvedere al pasto personalizzato. Diamine sarebbe una tortura per la tua ragazza vederci sbafare e lei guardare, dai.

Infatti io pensavo che dm sarei stato solo! Invece lei mi ha detto ke le avrebbe fatto piacere venire! (autolesionismo) xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.