Sicilia V Raduno Clubalfasicilia 6/11/11 Caltagirone (CT)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento:
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) GiòMito - Mito 155 cv - 2 persone
3) AR147CL - 147 1.9jtd 115cv - 2 persone
4) Supergiulia - 166 o Giulia - 4 persone (da confermare)
5) Romeo159 - alfa 159 1.9 jtdm cavalli infiniti 2 persone
6) MITOMAX - MiTo 135 cv tbma -2 persone
7) SALVUCCIO - 147 2.0 TS 1500CV - 2 PERSONE
8) Spericolado - 156 1.9 Jtd - 2 persone
9) Alby33 - Mito 78 cv - 2 persone
10) Ivanpunto mito jtdm 120cv 1 persona
11) Gyalfa e ducalfista - alfa 145 1.3 boxer - 2 persone
12) Ducaros - Alfa 156 1.9 jtd - 1 persona
13) Francesco916 - Alfa Spider 916 2.0 V6 Turbo - 2 persone

Ok francesco grazie per esserci quel giorno. Forzaaaaaaaaa ragazziiiiiiii allunghiamo la lista
 
salve ragazzi sono spiacente non posso venire al raduno ho avuto problemi nicola sa la discussione spero piu avanti di poter aggiungermi a voi mi dispiace di non potere venire,spero di risolvere il probema.
 
Buonasera a tutti.... Finalmente quella domenica saro libero da impegni lavorativi..... E di conseguenza confermo la mia presenza e quella della mia pantera....!!!!!
 
Buonasera a tutti.... Finalmente quella domenica saro libero da impegni lavorativi..... E di conseguenza confermo la mia presenza e quella della mia pantera....!!!!!

aggiornamento:
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) GiòMito - Mito 155 cv - 2 persone
3) AR147CL - 147 1.9jtd 115cv - 2 persone
4) Supergiulia - 166 o Giulia - 4 persone (da confermare)
5) Romeo159 - alfa 159 1.9 jtdm cavalli infiniti 2 persone
6) MITOMAX - MiTo 135 cv tbma -2 persone
7) SALVUCCIO - 147 2.0 TS 1500CV - 2 persone
8) Spericolado - 156 1.9 Jtd - 2 persone
9) Alby33 - Mito 78 cv - 2 persone
10) Ivanpunto mito jtdm 120cv 1 persona
11) Gyalfa e ducalfista - alfa 145 1.3 boxer - 2 persone
12) Ducaros - Alfa 156 1.9 jtd - 1 persona
13) Francesco916- alfaspider 916 2.0 v6 turbo 2 persone
14) PippoMontreal alfa ancora da decidere. persone?
15) 218 turbo alfa 159 2.0 jtdm 1 persona ?

Ciao amico di Siracusa non conosco il tuo nome, quindi mi farebbe piacere se ci sentissimo al telefono. Ti scrivo il mio numero in un messaggio pvt.
Facci sapere il numero di persone che parteciperanno al raduno con te
 
salve ragazzi sono spiacente non posso venire al raduno ho avuto problemi nicola sa la discussione spero piu avanti di poter aggiungermi a voi mi dispiace di non potere venire,spero di risolvere il probema.
ciao peppe, domani chiamo nicola e vedo se è un problema che possiamo risolvere con il nsotro aiuto.

Buonasera a tutti.... Finalmente quella domenica saro libero da impegni lavorativi..... E di conseguenza confermo la mia presenza e quella della mia pantera....!!!!!
benvenuto tra noi, non vediamo l'ora di conoscerti
 
Perdonate l'OT,Ciro hai la buca da lettere piena di pubblicità e non posso infilartene altra............
 
spero di riuscire a fare l'assicurazione in questi giorni... ma mi dispiace più il fatto che se verrò avrò ancora l'alfa con il tetto scrostato xD per quel giorno non avrò ancora terminato i lavori di restauro esterni
 
spero di riuscire a fare l'assicurazione in questi giorni... ma mi dispiace più il fatto che se verrò avrò ancora l'alfa con il tetto scrostato xD per quel giorno non avrò ancora terminato i lavori di restauro esterni
Ma chi se ne frega del tetto!!! Muoviti a fare l'assicurazione e mettiti in lista. Non una gara di bellezza, ma un giorno da passare insieme. Ti aspettiamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: V Raduno Clubalfasicilia 16/11/11 Caltagirone (CT)

Umh bellissimo....Io ancora non so se avrò da lavorare in quei gg ma...se sarò libero ci sarò...156 2.4 jtd (sarà ancora da riverniciare !!!!!!).... 2 persone....la conferma tra qualche giorno....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.