Sicilia V Raduno Clubalfasicilia 6/11/11 Caltagirone (CT)

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: V Raduno Clubalfasicilia 16/11/11 Caltagirone (CT)

Umh bellissimo....Io ancora non so se avrò da lavorare in quei gg ma...se sarò libero ci sarò...156 2.4 jtd (sarà ancora da riverniciare !!!!!!).... 2 persone....la conferma tra qualche giorno....

Ciao, ma verrai dalla Calabria?? Catanzaro?? Facci sapere al più presto!!
Ciao

aggiornamento:

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) GiòMito - Alfa Mito 155 cv - 2 persone
3) AR147CL - Alfa 147 1.9jtd 115cv - 2 persone
4) Supergiulia - Alfa Giulia - 1 persona
5) Romeo159 - Alfa 159 1.9 jtdm cavalli finiti - 2 persone
6) MITOMAX - Alfa MiTo 135 cv tbma -2 persone
7) SALVUCCIO - 147 2.0 TS 15CV - 2 persone
8) Spericolado - Alfa 156 1.9 Jtd - 2 persone
9) Alby33 - Mito 78 cv - 2 persone
10) Ivanpunto - Ala Mito jtdm 120cv - 1 persona
11) Gyalfa e ducalfista - Alfa 145 1.3 boxer - 2 persone
12) Ducaros - Alfa 156 1.9 jtd - 1 persona
13) Francesco916 - Alfa spider 916 2.0 v6 turbo - 2 persone
14) PippoMontreal - alfa 159 o spider- 4 persone (di cui 2 bimbi)
15) 218 turbo - Alfa 159 2.0 jtdm - 1 persona

Forza gioventù...

Ciao si se non avrò serate (faccio cabaret in giro per l'italia)...verrò dalla provincia di catanzaro...precisamente da Soverato....sperem.....

Ciao si se non avrò serate (faccio cabaret in giro per l'italia)...verrò dalla provincia di catanzaro...precisamente da Soverato....sperem.....[/QUOTE
Ok speriamo nella tua presenza, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno fai un fischio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazziiiiiiiii ciaooo come state ??? finalmente un raduno !! credo proprio di poter partecipare.In Quello di ottobre non sono venuto per via dell'università ma questa volta farò di tutto per venire , per stare una giornata in compagnia di voi amici e delle nostre Alfa !!!! aspetto la conferma di qualche amico per potermi iscrivere in modo da poter dire con certezza quante persone saremmo! un bel po di amici questra volta vorranno venire con me .. :D

Ragazziiiiiiiii ciaooo come state ??? finalmente un raduno !! credo proprio di poter partecipare.In Quello di ottobre non sono venuto per via dell'università ma questa volta farò di tutto per venire , per stare una giornata in compagnia di voi amici e delle nostre Alfa !!!! aspetto la conferma di qualche amico per potermi iscrivere in modo da poter dire con certezza quante persone saremmo! un bel po di amici questra volta vorranno venire con me .. :D
Tiratina d'orecchie (amorevolmente) al mitico Pietro, in Ottobre non abbiamo fatto nessun raduno, forse ti riferivi a quello degli amici di Barrafranca.
Comunque ti aspettiamo tassativamente perchè non può mancare la tua 155 e soprattutto la tua presenza. Mi raccomando appena puoi conferma il tutto in lista. Ti abbraccio Pietro

IMPORTANTE COMUNICAZIONE

E' una nostra tradizione creare la locandina che rappresenti il raduno, chiediamo a chi ne fosse interessato a mandare a questo indirizzo email sicilia@clubalfa.it la foto della vostra Alfa. Un consiglio per una giusta collocazione in questa locandina è di inviare una foto che si veda tutta la propria vettura dato che sarà immortalata sotto la famosa scalinata di Caltagirone (ovviamente tramite il fotoshop). Vi sarà mandta la locandina finita pronta per essere stampata in formato A4 lucido (o carta fotografica) cosi da mettere in bella evidenza sul proprio lunotto.

IMPORTANTE COMUNICAZIONE

E' una nostra tradizione creare la locandina che rappresenti il raduno, chiediamo a chi ne fosse interessato a mandare a questo indirizzo email sicilia@clubalfa.it la foto della vostra Alfa. Un consiglio per una giusta collocazione in questa locandina è di inviare una foto che si veda tutta la propria vettura dato che sarà immortalata sotto la famosa scalinata di Caltagirone (ovviamente tramite il fotoshop). Vi sarà mandta la locandina finita pronta per essere stampata in formato A4 lucido (o carta fotografica) cosi da mettere in bella evidenza sul proprio lunotto.

Se vabbè iu ancora aspettu...!!!

Ciao si se non avrò serate (faccio cabaret in giro per l'italia)...verrò dalla provincia di catanzaro...precisamente da Soverato....sperem.....

:eclipsee_Victoria: Ah, Soverato, graziosa cittadina, la conosco!! Se vieni, giorno 6 ti dirò di quale Paese è la mia metà Calabrese, provincia (CZ) naturalmente!! : good . :

Pietruccio beddu figghiu, cerca di esserci o ti vengo a prendere fino a casa!! :: Abbraccio :.

Antonio ti giuro, non potrò fare più cose zozze per altri 20 anni, te la spedirò io personalmente. Appena mi vedo con Ciro me la faccio dare e te la spedisco. Promesso

Bestia cu ci criri!! :lachen001:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X