Sicilia V Raduno Clubalfasicilia 6/11/11 Caltagirone (CT)

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, vi siete divertiti? Avete passato una giornata simpatica con noi?
Credo che abbiamo fatto il possibile per mettere a vostro agio soprattutto chi oggi era il
suo primo raduno. Credo che la risposta alle mie domande iniziali l'ho letta già oggi
nel momento dei saluti, perchè nessuno voleva andar via. Non so quante volte ci siamo
salutati e abbracciati, e ogni qualvolta c'era sempre un pretesto per ricominciare a
scherzare. Vi dico grazie di cuore, soprattutto grazie a chi veniva da molto lontano e non
si è tirato indietro davanti i km da effettuare, pur di passare una giornata allegra con noi

Cari amici Alfisti...le parole sono talvolta superflue quando ci si accorge che più tempo passa e più si instaura ad ogni raduno un bel rapporto d'amicizia e simpatia. Come dice Giuseppe, lo si è riscontrato dal fatto che non volevamo andar più via e che anche i nuovi amici si sono trovati a loro agio.
Un grazie va all'organizzazione impeccabile, da Ciro, Giuseppe, Antonio, Massimo e Nicola.. ringraziamenti anche da parte di zio Alex che mi affianca ad ogni raduno con sempre più entusiasmo...e più tempo passa e più gli cresce l'idea di acquistare un'Alfa storica!
Sono in attesa di foto, sia qui che su fb!

Ottimo....si e previsto una bella giornata.come prevedevo!sono felice per voi!!!complimenti ancora a tutto lo staff e soprattutto agli appassionati.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come al solito mi sono divertito tantissimo!! ottimo posto e ottima organizzazione..! l'unica cosa che volevo vincere il piatto vinto da gnizioni :grinser005: ahaha scherzo!!! complimenti!!

Ottimo, a quanto pare, tutto è andato per il meglio, ne sono felicissimo ! Bravi picciotti, così si fà : good . :
Grazie Adry, non mi aspettavo la giornata di oggi devo essere sincero e invece è stata bellissima. Devo oscurare le targhe prima di mettere le foto qui in forum. Spero che presto zio Alex metta i saluti originali per voi che non siete stati presenti. Vi metterete a ridere sicuramente

Ottimo....si e previsto una bella giornata.come prevedevo!sono felice per voi!!!complimenti ancora a tutto lo staff e soprattutto agli appassionati.
Lo stesso vale per te beddu, aspetta i nostri saluti in foto idea simpatica da parte di noi tutti per voi

Grazie Adry, non mi aspettavo la giornata di oggi devo essere sincero e invece è stata bellissima. Devo oscurare le targhe prima di mettere le foto qui in forum. Spero che presto zio Alex metta i saluti originali per voi che non siete stati presenti. Vi metterete a ridere sicuramente

Lo stesso vale per te beddu, aspetta i nostri saluti in foto idea simpatica da parte di noi tutti per voi

chi cumminastuvu?????????????????? mannaggia la miseria se ceero anche io in sicilia...............

Cari amici Alfisti...le parole sono talvolta superflue quando ci si accorge che più tempo passa e più si instaura ad ogni raduno un bel rapporto d'amicizia e simpatia. Come dice Giuseppe, lo si è riscontrato dal fatto che non volevamo andar più via e che anche i nuovi amici si sono trovati a loro agio.
Un grazie va all'organizzazione impeccabile, da Ciro, Giuseppe, Antonio, Massimo e Nicola.. ringraziamenti anche da parte di zio Alex che mi affianca ad ogni raduno con sempre più entusiasmo...e più tempo passa e più gli cresce l'idea di acquistare un'Alfa storica!
Sono in attesa di foto, sia qui che su fb!

arc147....di a zio alex che siamo troppo curiosi di vedere cosa avete combiunato.................

miiiiiiiiiii ma sugnu peggiu di una fimmina..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X