Sicilia V Raduno Clubalfasicilia 6/11/11 Caltagirone (CT)

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adriano una cortesia ho caricato le foto con le targhe, eppure li avevo modificate. Fammi un favore eliminale che li ricarico giuste.
Vediamo chi arriva prima adriano o ciro hehheheeh
sempre sbadato sono mannaggia
mi spiace Giò, ma qui non godo dei poteri ! Puoi farlo ancora tu, sei ancora in tempo per modificare il tuo messaggio !!!

Allora io ho la nomina ma gli altri fanno i fatti. Eravamoarrivati alle cassatelle di ricotta calda calda, quando qualcuno nei tavoli (non faccio nomi per la privacy) dice; ragà che dite se ci facciamo portare qualche vassoio di pasta con il pesto? ebbene si siamo stati porciiiiii ci siamo rimessi a mangiare il primo con gusto hahahahhhhahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
uora vi fazzu a viriri che accuminciunu a parrari di dieta!!!!!prima sammuccunu macari iddi stissi!!a poi ci pensunu quandu sono che paanzi chini.....ahaaahhahaahahahahahahahahhahahahahaah

ps. ma la scalinata dovevate farla dopo il pranzo!!!!!!!!!!!!!!1 aaccussi mi faceva 2 risatuni...ahahahhahhah

Allora io ho la nomina ma gli altri fanno i fatti. Eravamoarrivati alle cassatelle di ricotta calda calda, quando qualcuno nei tavoli (non faccio nomi per la privacy) dice; ragà che dite se ci facciamo portare qualche vassoio di pasta con il pesto? ebbene si siamo stati porciiiiii ci siamo rimessi a mangiare il primo con gusto hahahahhhhahah

Mi stai dicendo veramenteeeee!.....ma com'è che non ho notato nulla?

uora vi fazzu a viriri che accuminciunu a parrari di dieta!!!!!prima sammuccunu macari iddi stissi!!a poi ci pensunu quandu sono che paanzi chini.....ahaaahhahaahahahahahahahahhahahahahaah

ps. ma la scalinata dovevate farla dopo il pranzo!!!!!!!!!!!!!!1 aaccussi mi faceva 2 risatuni...ahahahhahhah
A marioooooo fai le traduzioni del tuo siculo&lumbard ci sono napoletani e svizzeri qui, cosa credi

HAHAHAHAHAHHAHHA mamma che mi sono perso!!!!!!!!!

Signori miei un abbraccio caloroso va a tutti gli amici partecipanti della giornata! il tempo è stato abbastanza clemente anzi...abbiamo riscontrato massima collaborazione da parte delle fdo e amministrazioni locali, il luogo è senza dubbio suggestivo e ricco di posti caratteristici che in un sol giorno non è possibile visitare. Un caloroso ed affettuoso GRAZIE va all'amico spericolado, che se da 1 a 10 dovessimo quantificare, sicuramente sarebbe 9 (non arriva a 10 per un motivo che lui sà, ovvero mettere in imbarazzo le persone a centro di piazza)
Sicuramente un'esperienza di rivivere il più presto possibile nuovamente con gli amici di sempre. Il mio timore era che il piatto lo vincesse uno di noi dello staff, ma alla fine è andato altrove per cui mi ritengo abbastanza soddisfatto!!!!

Scappo a cenare, nonostante non ci si creda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X