Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Io ho chiesto due volte se mi facevate sapere come fare nel caso che la persoan che viene con me non può venire... se qualcuno vuol rispondermi ve ne sono grato.
Se qualcuno magari rimasto fuori vuol prendere il posto rimasto vacante a me, anche all'ultimo minuto, io sono qua.
 
SCs sono disperato non mi sono iscritto x questo raduno xkè da computer non riesco posso iscrivermi prima delle 8.45 direttamenta alla pista di balocco?????

Alfista Disperato con un duetto 1.6 del 92'

rispondete a messaggio privato a alfaspider4
 
Alfaspider lggi sopra il tuo post, c'e' kontorotsui che ha un posto disponibile, poiche' il suo accompagnatore non c'e' piu, non puoi iscriverti a Balocco
 
Comunque non penso che x la mail di partecipazione SOLO SABATO arrivi una risposta...se dovessero rispondere a tutte le mail non finirebbero più...qualcuno per caso sa se l'ultima lista postata è quella definitiva???
 
Renato, devi mettere gli indirizzi esatti sia del museo di Arese che della Pista di Balocco.
Oppure le coordinate cartografiche. Questo perchè sia possibile fissare l'itinerario nei navigatori.
Ciao
giusto quoto pietro...gli indirizzi mi raccomando...cercando su googlemaps per balocco ho cercato con "pista di balocco" tra le varie opzioni esce "pista privata fiat auto spa" dove l'inidirizzo fornito è il seguente CASCINA BELLA LUIGINA BALOCCO VC 13040

per l'albergo...bisogna uscire a CARISIO...ho chiamato io...
 
Colleghi e amici Alfisti, sono rimasto fuori per mancanza di posti. Se qualcuno dovesse rinunciare fatemi uno squillo anche all'ultimo minuto,tanto abito abbastanza vicino. Vale sia per Arese e/o per Balocco eventualmente pagando in loco o bonificando domani.Ci conto...xxxxxxxxxxxx
 
Ultima modifica da un moderatore:
Colleghi e amici Alfisti, sono rimasto fuori per mancanza di posti. Se qualcuno dovesse rinunciare fatemi uno squillo anche all'ultimo minuto,tanto abito abbastanza vicino. Vale sia per Arese e/o per Balocco eventualmente pagando in loco o bonificando domani.Ci conto...333-9595578


mi spiace !!!!! abbiamo già comunicato i nominativi e tutte le liste non è possibile fare sostituzioni stiamo entrando in una multinazionale ed in una struttura sperimentale strettamente sorvegliata pertanto eviate di fare i furbi perchè chi non sarà in lista al checkin rimarrà fuori non è un raduno da piazza di paese !!!!
questo vale sia per arese che per balocco
non desidero repilche a questo post !!!!!


leggendo i post indietro mi viene la pelle d'oca ,,,,,, ragazzi siete impazziti tutti non si cambia nessuno chi non avrà comunicato il nominativo per tempo perderà la quota di iscrizione la data era stata stabilita ..... e se per qualsiasi motivo un vostro ospite avrà degli impedimenti la quota sarà persa anche per lui ....
questa dura legge non è dipendente dalla nostra volontà ma dalle ben precise direttive della casa madre
quindi chiudiamo qui' ......
e se dovessi notare altre repliche chiuderò la discussione
 
Ultima modifica:
qualcuno sa l'indirizzo del museo di arese?
 
Dovrebbe essere questo:

Centro Direzionale - viale Alfa Romeo, 20020 Arese (MI) - Italy
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto