Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Coordinate Navigatore:

Museo Arese: 45°33'28.07" N 9°2'50.45" E --> 45.558089 , 9.047345

Pista Balocco: 45°28'43.34" N 8°18'10.40" E --> 45.478706 , 8.302889

Verificatele con Google Maps... Non vorrei mandarvi a funghi :D
 
Ecco la lista di coloro che sono confermati per SABATO 22 al museo:
per qualsiasi cosa per cortesia vi chiedo di scrivermi una MAIL all'indirizzo davide.franciosa@clubalfa.it

NON sarò sul forum, NON sarò su msn, NON posso rispondere al telefono, NON leggo i messaggi privati

Club nick
CA AGO74
CA $te22
CA Accio85
CA AirOne85
CA AlanGTV
CA albe101
CA Alby Alfa
CA alexmax08
CA alexspark156
CA alfa164
CA alfa1990
CA Alfabio
CA Alfacassix
CA Alfio72
CA Alfissimo
CA Alfista_CC
CA alfistadell88
CA Andrea1808
CA anogri
CA AntoAlfa120
CA Apo85
CA arcadia.65
CA biancospino85"
CA BlackGTA
CA Blackste
CA Bobo159
CA Boris
CA BreraGTA1
CA CescoGT
CA Chry1188
CA ciccio spider
CA claudioalberto
CA cole84
CA Dr.Peppe79
CA elmatto
CA erika81
CA Folklorista
CA FrancescoQV
CA Fransis
CA Ghegio
CA giulio83
CA giuppy
CA GNA
CA Gotti Luca
CA hanamichi
CA ilo975
CA Jonny75
CA Kitt
CA lelecaad82
CA logiko
CA Loretta
CA Luke955
CA Lupste
CA manu_86
CA Marcone
CA matteo_alfa
CA Mauri Q2
CA mirkobiker
CA miticoboss
CA MiTolò
CA mpaocetul
CA mr.GTV
CA nickalfista89
CA Ninja
CA ninjafabbro
CA Noyz
CA Pietro
CA Pitbull e 155 Ti-Z
CA renny
CA saam18 e Antares
CA salvo87
CA silver147
CA skaf90
CA soon78
CA stailoz
CA Stefo77
CA Tonyx55
CA Vertex3
CA Vic83
VC 147jet
VC ADAN
VC alequinta
VC AndreaB
VC Arj147
VC BANDITO 1
VC BRT
VC Cavix
VC Deved
VC falconero79
VC Ferra
VC Filip
VC Filip
VC Giangirm
VC Il Barbiere 147
VC jakoz
VC Kis
VC Lalas
VC Luchino T.S + Giovanni
VC MarcoPMP
VC Morph3us
VC Presta
VC Rossocorsa
VC ruspy
VC Skyrider
VC SMX
VC Spino
VC ste1978
VC Stefano07
VC teofabbri
VC Testa
VC Xanto.net
 
Gli appuntamenti sono:

Sabato ore 14.30 al museo alfa di Arese viale Alfa Romeo

Domenica ore 8.00-8.45 davanti all'ingresso del centro sperimentale di Balocco Strada Provinciale di cascine San Giacomo
 

Allegati

  • museo.jpg
    museo.jpg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 109
  • balocco.jpg
    balocco.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 113
come arrivare ad arese
autostrada milano laghi direzione como varese
appena pagato il casello di lainate dopo 700 mt uscita arese ,,,,curva verso dx
fate attenzione a tenervi sulla sinistra mentre fate il curvo di uscita
all'uscita della curva vi raccomando non girate a destra ma a sinistra !!!!!
scusate la ripetizione .....
entrate in un piccolo rettilineo e sulla vs destra avrete un distributore ......
proseguite sino alla rotatoria che andrà fatta tutta quasi a 360°
imboccate il viale alfaromeo
avanti 300 mt sulla sx trovate il simbolo alfaromeo li girate a sx e trovate un piazzale ....
ci fermiamo li e poi attendete le istruzioni della organizzazione

come arrivare a balocco

autostrada milano torino ...
uscita balocco
percorrete la curva verso destra , fate tutta la rotatoria seguendo le indicazioni balocco
quindi dopo 20 mt c'è una mezza rotonda li potete andare solo a sinistra o a destra .....
dimenticate di andare a destra ma andate a sinistra ,,,,,non potete sbagliare perchè di fronte a voi troverete un cartello bianco che vi indica per il fiat group
seguite la strada per circa 1 km ...dove sulla destra trovere il cartello " Balocco "
avanti 200 mt girate a destra proseguite per c/a 1.5 km ..... quindi vi troverete direttamente all'ingresso dell'autodromo !!!!

rammento che :
sia per arese che per balocco state entrando in una multinazionale ed un centro sperimentale con sorvegilanza ovunuqe , sono stati comunicati tutti i nominativi dei partecipanti , NON sono ammessi cambiamenti di passeggeri o piloti o ospiti . chi non ha fatto la registrazione in tempo debito NON deve provare ad entrare perchè non sarà possibile , come già scritto in un mio precedente post non si tratta del classico raduno nel parcheggio della piazza del mercato o parcheggio tradizionale ..........
durante l'ingresso alle due strutture tenete tutti la carta di identità a portata di mano perchè verificheremo tutte le persone che stanno entrando corrispndano ai nomi delle liste consegnate
all'ingresso di entrambe le strutture ci saranno gli accrediti mettetevi in fila in modo ordinato per evitare difficoltà alle persone incaricate al chekin tanto entrerete tutti voi iscritti
raccomandiamo la puntualità per arese h 14.30 dalle h 7.45 ingresso balocco alle ore 8.45 vengono chiusi gli accrediti e non sarà piu' possibile entrare rammneto ancora di tenere a portata di mano le vostre carte di identità per il controllo dei nominativi ...se seguite le ns istruzioni ci aiutate a mantenere snello l'ingresso .
grazie per la collaborazione

lo staff
 
Ultima modifica:
comunicato a tutti i partecipanti

portate tutti la stampa della mail che avete inviato sia per arese che per balocco




inoltre rammento che :
sia per arese che per balocco state entrando in una multinazionale ed un centro sperimentale con sorvegilanza ovunuqe , sono stati comunicati tutti i nominativi dei partecipanti alla sicurezza , NON sono ammessi cambiamenti di passeggeri o piloti o ospiti . chi non ha fatto la registrazione in tempo debito NON deve provare ad entrare perchè non sarà possibile , come già scritto in un mio precedente post non si tratta del classico raduno nel parcheggio della piazza del mercato o parcheggio tradizionale ..........
durante l'ingresso alle due strutture tenete tutti la carta di identità a portata di mano perchè verificheremo tutte le persone che stanno entrando corrispndano ai nomi delle liste consegnate
all'ingresso di entrambe le strutture ci saranno gli accrediti mettetevi in fila in modo ordinato per evitare difficoltà alle persone incaricate al chekin tanto entrerete tutti voi iscritti
raccomandiamo la puntualità per arese h 14.30 dalle h 7.45 ingresso balocco alle ore 8.45 vengono chiusi gli accrediti e non sarà piu' possibile entrare rammneto ancora di tenere a portata di mano le vostre carte di identità per il controllo dei nominativi ...se seguite le ns istruzioni ci aiutate a mantenere snello l'ingresso .
grazie per la collaborazione

lo staff
 
Ultima modifica:
perfetto!!!!

io avrei un'idea, nell' elenco perchè non lo si compila con la provincia di appartenza in modo da magari organizzare un gruppo di partenza????

Club nick
CA AGO74
CA $te22
CA Accio85
CA AirOne85
CA AlanGTV
CA albe101
CA Alby Alfa
CA alexmax08
CA alexspark156
CA alfa164
CA alfa1990
CA Alfabio
CA Alfacassix
CA Alfio72
CA Alfissimo
CA Alfista_CC
CA alfistadell88
CA Andrea1808
CA anogri
CA AntoAlfa120
CA Apo85
CA arcadia.65
CA biancospino85"
CA BlackGTA
CA Blackste
CA Bobo159
CA Boris
CA BreraGTA1
CA CescoGT
CA Chry1188
CA ciccio spider
CA claudioalberto
CA cole84
CA Dr.Peppe79
CA elmatto
CA erika81
CA Folklorista
CA FrancescoQV
CA Fransis
CA Ghegio
CA giulio83
CA giuppy
CA GNA Torino
CA Gotti Luca
CA hanamichi
CA ilo975
CA Jonny75
CA Kitt
CA lelecaad82
CA logiko
CA Loretta
CA Luke955
CA Lupste
CA manu_86
CA Marcone
CA matteo_alfa
CA Mauri Q2
CA mirkobiker
CA miticoboss
CA MiTolò
CA mpaocetul
CA mr.GTV
CA nickalfista89
CA Ninja
CA ninjafabbro
CA Noyz
CA Pietro
CA Pitbull e 155 Ti-Z
CA renny
CA saam18 e Antares
CA salvo87
CA silver147
CA skaf90
CA soon78
CA stailoz
CA Stefo77
CA Tonyx55
CA Vertex3
CA Vic83
VC 147jet
VC ADAN
VC alequinta
VC AndreaB
VC Arj147
VC BANDITO 1
VC BRT
VC Cavix
VC Deved
VC falconero79
VC Ferra
VC Filip
VC Filip
VC Giangirm
VC Il Barbiere 147
VC jakoz
VC Kis
VC Lalas
VC Luchino T.S + Giovanni
VC MarcoPMP
VC Morph3us
VC Presta
VC Rossocorsa
VC ruspy
VC Skyrider
VC SMX
VC Spino
VC ste1978
VC Stefano07
VC teofabbri
VC Testa
VC Xanto.net
 
comunicato a tutti i partecipanti

portate tutti la stampa della mail che avete inviato sia per arese che per balocco




inoltre rammento che :
sia per arese che per balocco state entrando in una multinazionale ed un centro sperimentale con sorvegilanza ovunuqe , sono stati comunicati tutti i nominativi dei partecipanti alla sicurezza , NON sono ammessi cambiamenti di passeggeri o piloti o ospiti . chi non ha fatto la registrazione in tempo debito NON deve provare ad entrare perchè non sarà possibile , come già scritto in un mio precedente post non si tratta del classico raduno nel parcheggio della piazza del mercato o parcheggio tradizionale ..........
durante l'ingresso alle due strutture tenete tutti la carta di identità a portata di mano perchè verificheremo tutte le persone che stanno entrando corrispndano ai nomi delle liste consegnate
all'ingresso di entrambe le strutture ci saranno gli accrediti mettetevi in fila in modo ordinato per evitare difficoltà alle persone incaricate al chekin tanto entrerete tutti voi iscritti
raccomandiamo la puntualità per arese h 14.30 dalle h 7.45 ingresso balocco alle ore 8.45 vengono chiusi gli accrediti e non sarà piu' possibile entrare rammneto ancora di tenere a portata di mano le vostre carte di identità per il controllo dei nominativi ...se seguite le ns istruzioni ci aiutate a mantenere snello l'ingresso .
grazie per la collaborazione

lo staff

Renny,io l'unica mail che ho inviato è quella per la ricevuta del obnifico,occorre quella? PEr sapere perchè non ho altro in mano.
 
Renny,io l'unica mail che ho inviato è quella per la ricevuta del obnifico,occorre quella? PEr sapere perchè non ho altro in mano.
ANche io non ho niente, tranne il bonifico che ho fatto!
 
non è rilevante
la copia della mail servirebbe solo per un doppio controllo incrociato ...
voi portate le carte di identità e dei vs ospiti o passeggeri
per chi l'ha tanto meglio ..... !!!!
le copie dei bonifici non servono


comunicato a tutti i partecipanti

portate tutti la stampa della mail che avete inviato sia per arese che per balocco




inoltre rammento che :
sia per arese che per balocco state entrando in una multinazionale ed un centro sperimentale con sorvegilanza ovunuqe , sono stati comunicati tutti i nominativi dei partecipanti alla sicurezza , NON sono ammessi cambiamenti di passeggeri o piloti o ospiti . chi non ha fatto la registrazione in tempo debito NON deve provare ad entrare perchè non sarà possibile , come già scritto in un mio precedente post non si tratta del classico raduno nel parcheggio della piazza del mercato o parcheggio tradizionale ..........
durante l'ingresso alle due strutture tenete tutti la carta di identità a portata di mano perchè verificheremo tutte le persone che stanno entrando corrispndano ai nomi delle liste consegnate
all'ingresso di entrambe le strutture ci saranno gli accrediti mettetevi in fila in modo ordinato per evitare difficoltà alle persone incaricate al chekin tanto entrerete tutti voi iscritti
raccomandiamo la puntualità per arese h 14.30 dalle h 7.45 ingresso balocco alle ore 8.45 vengono chiusi gli accrediti e non sarà piu' possibile entrare rammneto ancora di tenere a portata di mano le vostre carte di identità per il controllo dei nominativi ...se seguite le ns istruzioni ci aiutate a mantenere snello l'ingresso .
grazie per la collaborazione

lo staff
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho appena mandato un email perchè manca un mio amico che aveva fatto tutto nei tempi corretti persone iscritte dopo di lui nella lista di solo sabato sono presenti