Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

ma non è vero...secondo me sono adattissime...
la prima metà del video è un po' una presentazione che fa battere il cuore...
mentre la seconda è la parte più viva, in pista, e ci vuole una colonna sonora carica...altrimenti ci si addormenta!
Ciao! :)
Mmmh cosa vedono i miei occhi, sul tuo avatar è scomparsa la scritta " ahime non la possiedo" ma una scritta Mito, mi sà che ho visto lontano anche stà volta ahahahhahahah


Comunque complimenti a tutti per foto e vidio, date la possibilità a tutti di rivivere in ogni momento quelle fantastiche giornate.
 
Mmmh cosa vedono i miei occhi, sul tuo avatar è scomparsa la scritta " ahime non la possiedo" ma una scritta Mito, mi sà che ho visto lontano anche stà volta ahahahhahahah


Comunque complimenti a tutti per foto e vidio, date la possibilità a tutti di rivivere in ogni momento quelle fantastiche giornate.

è vero anche lei una mitomane...ahahah^^ comunque anche io penso che la colonna sonora sia adatta
 
Ciao ragazzi, una domanda diretta ai responsabili, qualcuno ha idea di che rivista fossero i fotografi a balocco, quelli che scattavano in pista mentre si girava? Mi piacerebbe sapere e vedere le foto fatte...... un ringraziamento a tutto lo staff che ha organizzato questo splendido ed indimenticabile week end. FORZA ALFAAAAAAAAAAAA

Chi riprendeva e fotografava in pista è dei nostri,c'era come presenza anche un operatori di alfisti.it
 
:cool001: Ciao a Tutti .
scusate il megaritardo , ma riesco solo ora a postare i miei video .
--- ho lavorato non stop x 2 settimane --- e avevo anche i suoceri in casa!!!
beh , questi sono i miei video del primo turno dnel misto alfa al
mattino , mi sembra che ero nel terzo turno , la mia alfa 145 -
aveva il cartellino ROSSO -204 -

se qualcuno avesse qualche foto in pista ,
sarei gratissimooo ! ;-) :)

filmato 1° clip
alfa 145 raduno del centenario balocco arese quadrifoglio misto alfa circuito

filmato 2° clip
YouTube - 1mo turno misto alfa_0001_2mo.wmv
qui si vede quando scoppia il pretensionatore DX !!!

filmato 3° clip
YouTube - 1mo turno misto alfa_0001_3mo.wmv
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è uscito Gente Motori!! Correte in edicola!!! C'è un servizio con tanto di foto (bellissime devo dire) sul nostro magnifico raduno! CORRETE CORRETE!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi è uscito Gente Motori!! Correte in edicola!!! C'è un servizio con tanto di foto (bellissime devo dire) sul nostro magnifico raduno! CORRETE CORRETE!
Infatti, io sono corso a comprarlo e sorpresa ci sono anch'io mentre gioco con le 33 stradali sulla mini pista con l'amico Alfabio.....e in più tanti amici, vale la pena comprarlo per tenerlo per ricordo....:)