Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Azz... Vado a prenderlo anche io domani :eek:
 
Ecco l'ultima pagina dell'articolo... :decoccio: Merita di essere acquistato e conservato solo per dire io c'ero ;)
Ciao
Mario
 

Allegati

  • Balocco GM.jpg
    Balocco GM.jpg
    123.1 KB · Visualizzazioni: 107
eccomi con Anogri davanti alla sua stupenda Spider blu.....Wow:eclipsee_Victoria:
 
Infatti, io sono corso a comprarlo e sorpresa ci sono anch'io mentre gioco con le 33 stradali sulla mini pista con l'amico Alfabio.....e in più tanti amici, vale la pena comprarlo per tenerlo per ricordo....:)

ahaha mi sa che ci sono anche io...cosa hanno titolato i funalboli folli in pista
 
Ecco l'ultima pagina dell'articolo... :decoccio: Merita di essere acquistato e conservato solo per dire io c'ero ;)
Ciao
Mario

Giusto Mario, la mia copia arriva questa sera ! Io c'ero...eccome che c'ero :eclipsee_Victoria:
 
Ehehehe ragazzi ho acquistato la copia anche io.... MA foto in prima pagina niente!!! ahahahah non ero abbastanza bello...
 
Infatti, io sono corso a comprarlo e sorpresa ci sono anch'io mentre gioco con le 33 stradali sulla mini pista con l'amico Alfabio.....e in più tanti amici, vale la pena comprarlo per tenerlo per ricordo....:)
Portalo stasera!!:D
 
bello vedere che dopo quasi un mese questa discussione va avanti... siamo quasi alla 50^ pagina!! ;-)
mincc...sembra ieri...esser stato li :)
 
ehehe l'ho comprato anche io e devo dire che in una foto ci sono anche io.....ma molto piccolo! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ehehe l'ho comprato anche io e devo dire che in una foto ci sono anche io.....ma molto piccolo! :p

Pure io! Di spalle, in lontananza e stravaccato su una panchina... Meno male che non mi hanno fotografato bene... Sembravo l'Alfista barbone :lol2: