Balocco dall'alto in cui è visibile l'"anello velocità" ed i circuiti interni, con diversi tipi di asfalto.
![]()
azz... sarebbe bello portarmi la mia 156 GTA con agganciata al carrelo anche la 75!!!

Balocco dall'alto in cui è visibile l'"anello velocità" ed i circuiti interni, con diversi tipi di asfalto.
![]()
riformulo la domanda perchè non ho avuto risposta:
ma per "attività riservate" della mattina e del pomeriggio cosa si intende di preciso?
per quanto riguarda i turni in pista da quanto sono?
per il prezzo non mi è chiaro...
altra cosa non chiara:
SOCI + ACCOMPAGNATORI:
Partecipazione + Pranzo + Attività riservate: 30€ cad.
Partecipazione + Pranzo + Attività riservate + turni in pista (Misto Alfa + Langhe): 100€
per chi desidera girare in pista ed è in due persone il prezzo che comprende partecipazione + Pranzo + Attività riservate + turni in pista è inteso a veicolo o a testa?
Per attività riservate si intendono tutte le cose che potranno fare le persone durante la giornata (una di esse è la pista) le altre le stiamo mettendo a punto in questi giorni
per i turni vedi quote precedente![]()
Ottimo programma!!! complimenti!
Però credo parteciperò solo nella giornata di sabato, assieme al mio valido passeggero, il giorno dopo è il compleanno del moroso e credo mi potrebbe fucilare :aktion073:avendo progetti da tempo per la giornata. :-(
Quindi, chiedo, il programma per la giornata di sabato è completa? cosa devo fare par iscrivermi solo a quella? Mi dispiace un sacco mancare la domenica, ma proprio non mi è possibile essere dei vostri.
Attendo risposta, uffi!
ragazzi i posti per girare in pista stanno finendo... forse conviene compilare il form...
per le attività ti avevo già risposto...
per le quote:
il guidatore paga 100€ se socio e 130€ se non socio
gli accompagnatori pagano 30€ se accompagnano un socio, 40 se un non socio
lo stiamo definendo
occhio a non togliere altri utenti :lol2:
1 renny 147 gta
2 arcadia.65 - GT Q2
3 BladeGTA + family - Alfa 156 JTS replica GTA
4 AUDACE + Flò - Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (solo sabato)
5 Niko79 Alfa Romeo 159 2.0
6 Alfabio +ragazza(forse) Alfa MiTo 155
7 presta + 1 (già segnato come socio Virtual)
8 anogri
9 Dr.Peppe79 147 Gta (solo sabato)
10 kontorotsui + 1 - Alfa 147 assai modificata hihihi
11
12
13
14