non vedo nulla sia con windows media player che con dvx !!!!
Io ho scaricato il secondo e a me funziona. Probabilmente non hai il codec giusto installato. Prova con VLC che apre qualunque video senza bisogno di altro.
Ti serve il CODEC per XVID4, credo si scarichi come codec aggiuntivo (non so come, io uso Linux da 14 anni ormai).
Se scarichi VLC ( VLC media player - Open Source Multimedia Framework and Player ) te lo apre.
Se volete i video li metto anche su Youtube... ma devo chiedere il permesso a Presta e Matteo_Alfa (del Mito Club) visto che nel video ci sono pure loro.
@Presta: tutto ok al ritorno, grazie, a differenza di Varano non avevo neanche cotto le pasticche freno
Ho anche il video delle Langhe qui:
http://www.gilda.it/hns/personal/kontorotsui/varie/balocco/balocco-23-05-2010-03.avi
Occhio che sono 250Mb per 30 minuti di video. Ci credo che ho finito il gasolio :lol2:
Complimenti a Ermanno (non so il nick, è del 147VC) che guidava la 147 Q2 che mi ha tenuto a bada per tutta la sessione.![]()
CHE SPETTACOLO! PECCATO, NON HO AVUTO LA FORTUNA DI FARE UN GIRO SUL GTA! :smiley_029:
Sarà per la prossima volta....
Grazie!
ragazzi per ora sono arrivate le foto di 2 persone... non c'erano solo 2 macchine fotografiche in giro... forza non siate timidi!!!
Quasi dimenticavo......pur non essendo sceso in pista penso di essere stato l'unico a Balocco a cui lo staff del nostro Club ha dato l' "OMBRELLINA" da pit lane....non sarà bionda/mora/rossa e alta ma....ci si accontenta! Beh, formosa è formosa.....
.....NON E' VERO PITBULL...??!?!
HAHAHAHAHAHAHAH!!!
![]()
per voi della regione sardegna il nostro sentito ringraziamento a loretta e mariuzzu e alfone 166...... e agli altri amici provenienti dal sud italia che ci hanno onorato con delle gustosissime paste artigianali ....
in pratica coloro che sono arrivati da lontano hanno fatto le veci di chi non ha potuto ,.,,,,,,il club comunque era vivo ed interssato
una grande famiglia !!!!