Svizzera V raduno regionale Club Alfa Svizzera - Serpiano - 27 ottobre 2013

Per coloro che abbiano intenzione a partecipare al raduno svizzero provenedo dall'Italia ci sarà un pre-ritrovo "Benzinaio Picadilly Shell - Brusata di Novazzano via Cios" in modo tale da evitare la Vignetta Autostradale Svizzera come scritto da Anogri nel programma. Ore 8.00/8.30

Lista partecipanti


01 anogri +compagna - spider 939
02 St3rMiN4ToR + compagna - Giulietta QV
03 giampa + 1 - Alfa Romeo MiTo 1.4 solo apero
04 Tenerone - Spider 916 (147Q2 se piove)
05 Villa + 1 + bimba - Alfa Romeo GiuliettaQV
06 Stailoz + 1 - Alfa 75 TS

07 GiampyGio + 1 + bimbo - Alfa Romeo 33 1.7
08

09
10

Bene Alfisti, terminato il bel raduno lombardo ora pensiamo a questo ! Forza con le iscrizioni :auto003:

https://forum.clubalfa.it/svizzera-...ub-alfa-svizzera-serpiano-27-ottobre-[/I][/B]
 
ciao ragazzi ieri sono andato al ps e mi hanno fatto lastra e tac, hanno escluso fratture alle vertebre ma mi hanno detto di fare attenzione negli sforzi e di rilassare la muscolatura della schiena andando da un chiropratico, adesso sto ancora sotto voltaren fino a giovedi, spero di non avere nessun altro problema per il 27....non vedo l'ora di conoscervi finalmente :)
 
ciao ragazzi ieri sono andato al ps e mi hanno fatto lastra e tac, hanno escluso fratture alle vertebre ma mi hanno detto di fare attenzione negli sforzi e di rilassare la muscolatura della schiena andando da un chiropratico, adesso sto ancora sotto voltaren fino a giovedi, spero di non avere nessun altro problema per il 27....non vedo l'ora di conoscervi finalmente :)

Buona ripresa per la schiena dai che va' apposto!! ...ci si vede al raduno!
 
Per coloro che abbiano intenzione a partecipare al raduno svizzero provenedo dall'Italia ci sarà un pre-ritrovo "Benzinaio Picadilly Shell - Brusata di Novazzano via Cios" in modo tale da evitare la Vignetta Autostradale Svizzera come scritto da Anogri nel programma. Ore 8.00/8.30

Lista partecipanti


01 anogri +compagna - spider 939
02 St3rMiN4ToR + compagna - Giulietta QV
03 giampa + 1 - Alfa Romeo MiTo 1.4 solo apero
04 Tenerone - Spider 916 (147Q2 se piove)
05 Villa + 1 + bimba - Alfa Romeo GiuliettaQV
06 Stailoz + 1 - Alfa 75 TS

07 GiampyGio + 1 + bimbo - Alfa Romeo 33 1.7
08 MattiV6 + 2 (moglie/bimbo) - 156 Sportwagon solo apero

09
10

Bene Alfisti, terminato il bel raduno lombardo ora pensiamo a questo ! Forza con le iscrizioni :auto003:

https://forum.clubalfa.it/svizzera-...e passa tutto:all_coholic:A presto : good . :
 
quanto speravo da venire anche a questo raduno!!!invece purtroppo mi tocca saltarlo per l'operazione..divertitevi almeno voi che potete andare!!!!!!:(
 
quanto speravo da venire anche a questo raduno!!!invece purtroppo mi tocca saltarlo per l'operazione..divertitevi almeno voi che potete andare!!!!!!:(

Pensa solo a rimetterti in piedi così al prossimo dai il cambio a Giampa nel fare la staffetta :p

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
 
ok ci proverò!!mi dovevano operare oggi ma per un urgenza sn stato rimandato a venerdì..
 
Dai forza ragazzi!!! :SuSu:
 
Spero che la lista abbia un incremento in questa settimana sopratutto dalla regione Lombardia, non temete nel pagamento della vignetta Autostradale Svizzera perchè vi farò strada. Per raggiungere il pre ritrovo al benzinaio Shell dovete seguire le indicazioni Bizzarrone-dogana, consiglio chi dovesse percorrere la A9 in direzione Como/Chiasso uscita Lomazzo Nord.
Ci Vediamo Domenica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ci sono anch'io Danspike80 +2 alfa. 166 2.0 anno 2005 non vedo l`ora speriamo di essere in tanti. Piu siamo meglio e,' forza ragazzi!!!!!!!!!:eek: