Veneto V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Lista partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65 >> GT q2
2) salvo.belluno + Laura >> 156
3) BladeGTA + family + 3 amici Alfisti>> 156
4) KraSheD + Amico>> BRERA
5) Gianfy8686 (confermo entro fine settimana)
6) Flash90 >> 147
7) andrea2.0t.s. + 1 >> 75
8) gianni d'amico +1 >> GTV
9) xmagonerox >> 147
10) Giox156 >> 145
11) Anto145 (da confermare)
12) nickalfista89 + 2 (un amico Alfista e mio fratello Alfista) >> 147
13) Teratani83 (da confermare)> Mi.To Club
14) Logan85 (da confermare)> Mi.To Club

Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio: Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Potremmo lasciare allibita la signora che fa da mangiare... :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

raga...io divoro anche i commensali ahahaha
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Lista partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65 >> GT q2
2) salvo.belluno + Laura >> 156
3) BladeGTA + family + 3 amici Alfisti>> 156
4) KraSheD + Amico>> BRERA
5) Gianfy8686 (confermo entro fine settimana)
6) Flash90 >> 147
7) andrea2.0t.s. + 1 >> 75
8) gianni d'amico +1 >> GTV
9) xmagonerox >> 147
10) Giox156 >> 145
11) Anto145 (da confermare)
12) nickalfista89 + 2 (un amico Alfista e mio fratello Alfista) >> 147
13) Teratani83 (da confermare)> Mi.To Club
14) Logan85 (da confermare)> Mi.To Club

Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio: Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Lista partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

arcadia.65 >> GT q2
salvo.belluno + Laura >> 156
BladeGTA + family + 3 amici Alfisti>> 156
KraSheD + Amico>> BRERA
Flash90 >> 147
andrea2.0t.s. + 1 >> 75
gianni d'amico +1 >> GTV
xmagonerox >> 147
Giox156 >> 145
nickalfista89 + 2 (un amico Alfista e mio fratello Alfista) >> 147

Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio: Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Confermato il ristorante per 20 persone :) A presto!
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Ciao Arcadia ... ti confermo definitivamente la mia presenza per domenica (tornadi, 40cm di neve e grandine esclusi) e dovrei all 99,9% portare un amico in macchina con me ... per gli emiliani romagnoli niente da fare mi sa .. tutti pigri .. Febio5 escluso che non può per altri motivi ... dove devo uscire venendo da Modena ?!?!
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Ciao Arcadia ... ti confermo definitivamente la mia presenza per domenica (tornadi, 40cm di neve e grandine esclusi) e dovrei all 99,9% portare un amico in macchina con me ... per gli emiliani romagnoli niente da fare mi sa .. tutti pigri .. Febio5 escluso che non può per altri motivi ... dove devo uscire venendo da Modena ?!?!


Ecco il percorso:Strade Modena Monselice ViaMichelin: Strade e informazioni pratiche Modena Monselice

Per il tuo amico conferma appena puoi, perchè devo richiamare il ristorante:) Grazie!
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Alllora ho chiamato il mio amico è ha detto che c'è ... così non ti faccio attendere oltre .. per la mappa avevo visto anch'io su viamichelin :D però ti ho posto male la domanda scusa .. una volta uscito a monselice che faccio ? :D
 
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Lista partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

arcadia.65 >> GT q2
salvo.belluno + Laura >> 156
BladeGTA + family + 3 amici Alfisti>> 156
KraSheD + Amico>> BRERA
Flash90 >> 147
andrea2.0t.s. + 1 >> 75
gianni d'amico +1 >> GTV
xmagonerox >> 147
Giox156 + 1 >> 145
nickalfista89 + 2 (un amico Alfista e mio fratello Alfista) >> 147

Torna alla descrizione evento in prima pagina: :decoccio: Strade Modena Monselice ViaMichelin: Strade e informazioni pratiche Modena Monselice


Confermato il ristorante per 21 persone :) A presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Perfetto.. ho riletto tutto con piu attenzione .. per le 11 sarò all'uscita per Monselice e vi spetto li se arrivo prima oppure mi accodo se siete già li .... ci vediamo domenicaaa :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.