Veneto V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

Perfetto.. ho riletto tutto con piu attenzione .. per le 11 sarò all'uscita per Monselice e vi spetto li se arrivo prima oppure mi accodo se siete già li .... ci vediamo domenicaaa :D
Benissimo! Per ogni evenienza hai sempre il mio cellulare:)

Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

eee sono prontoooo .. la macchina l'ho scaldata e tra 10 minuti si vaaaaa ...arrivooo ragazziiiii :D

Ragazzi,che dire,grazie a tutti della partecipazione,giornata speciale,con persone simpaticissime,un grazie particolare a Salvo che ci ha intrattenuti musicalmente e con la partecipazione di un antifurto toyota... :D Grazie in particolar modo a Sara che ha organizzato e seguito il tutto nel migliore dei modi. Grazie a Daniele sempre presente ai raduni veneti e di nuovo un grazie a tutti!!! Spero siate andati piano per strada o vi banno tutti!!!! Ma considerato che sono il primo a rispondere direi di si. :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Appena arrivato ...si si blade sono andato piano infatti ci ho messo 2 ore ... c'era anche un gran traffico .. Grazie a tutti per la splendida giornata e la compagnia fantastica ... mi sono divertito veramente tanto ... pensate che è rimasto molto contento anche il mio amico che comunque non è un Alfista :D ma ha gradito comunque .. pero di riuscire a venire anche le prossime volte ..

Io sono arrivato a casa da un'ora...dopo mille giri per uscire da padova...
cmq grazie a tutti per la compagnia e l'ottima organizzazione...

Eccola! Una giornata d'autunno davvero bella:) Splendida cornice per le nostre Alfa!
Ringrazio tutti per lo spirito di Club che anima queste nostre giornate; in particolar modo ringrazio krashed per la collaborazione e l'appoggio, nonchè per la sua cortese disponibilità e BladeGTA insosituibile cicerone per i colli Euganei:D
Buona serata a tutti ed un grosso saluto ai tre nuovi Soci che saranno abilitati quanto prima: flash90, nickalfista89 e ninja:))
A presto per il report della giornata e per le foto!

Ringrazio tutti quanti per la bella giornata; mi ha fatto piacere ritrovare le vecchie conoscenze e farne di nuove.
Un grazie particolare agli organizzatori...è stato un onore far parte di questa bella carovana a spasso per i colli Euganei.
Ci vediamo alla prossima sempre più numerosi e sempre più alfisti!:eclipsee_Victoria:

Ragazzi ho scaricato le foto ... nell'attesa di mettere un sottofondo musicale al video fatto ( potete anche consigliarmi qualche brano) posto giusto due foto della foto di gruppo dei bolidi .. grazie ancora di tutto .. ormai mi avete adottato :D

Ultima modifica da un moderatore:

Il mio primo raduno, direi anche troppo bello!!! siete tutti simpatici e col biscione nel cuore, bella la giornata anche se col cielo grigio, bello l itinerario e bello andare in bagno in ristorante col sottofondo di salvo dal parcheggio :D:D:D non vedo l ora di rivedervi tutti e ultima cosa...grazie per chi ha fatto qualche bava addosso alla mia "vecchietta" :))))))))))))))))))) ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X